ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Non ce la faccio più...

  1. #21
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ommondopperverso..tralasciando il post iniziale che son andato a leggerlo tutto solo per inerzia..........
    mi date la sensazione di quelle ochette senza cervello..
    ammesso tutto quello che diciate sia vero...........................................xkà ¨ quando si conosce anke il secondo lato della medaglia di solito la situazione si rivaluta sempre.........
    voi altre non siete per niente migliori..
    ma come ***** fate a 20 anni venire qui a spettegolare su una vostra 'amica' o conoscente che sia?! ma non avete di meglio da fare? O_O
    ****** peggio dei bimbi******!!

    questo non è spettegolare, primo perchè inizialmente io l'avevo messo nel confessionale quindi era uno sfogo perchè ne avevo le scatole piene e seconda cosa lei tutte queste cose le sa perchè io gliele ho dette in faccia quindi non credo proprio sia spettegolare


  2. # ADS
     

  3. #22
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bè questa tua amica ha veramente stufato, forse non si rende conto, ma cosi toglie l'esistenza a tutti voi.

  4. #23
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    E' solo un'immatura, gente così ne ho conosciuta fin troppo e l'ho mandata a cagare -.-

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    a casa mia rimane sempre spettegolare..
    e cmq sia il problema non è questo..a maggior ragione che mi dai la sensazione di ochetta..
    dille un po' di come la stai facendo passare qua sul forum insieme alla tua amichetta..
    chissà se le farà piacere..a quel punto non dovrai manco prenderti la briga di chiuderci tu con lei..

  6. #25
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Gelosa o forse invidiosa del vostro legame. Spero risolverete, ma ti prego, la prossima volta sii un po' più concisa, ho fatto una fatica immane per riuscire a leggere tutto il post senza farmi venire un'emicrania.

  7. #26
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    a casa mia rimane sempre spettegolare..
    e cmq sia il problema non è questo..a maggior ragione che mi dai la sensazione di ochetta..
    dille un po' di come la stai facendo passare qua sul forum insieme alla tua amichetta..
    chissà se le farà piacere..a quel punto non dovrai manco prenderti la briga di chiuderci tu con lei..
    senti rimani pur convinto come ti pare, ma ripeto "come la sto facendo passare qua" lei lo sa benissimo perchè tutto quello che ho scritto gliel'ho detto e nonostante questo lei continua.....

    comunque ancora insiste con argomenti davvero immaturi, mi ha detto (per sms) che io non la metto sullo stesso livello di una persona che conosco da un mese (che sarebbe @eleo90) e che questa cosa non la capisce perchè visto che lei la conosco da più tempo dovrebbe essere più importante lei....
    e poi sono io l'immatura e l'ochetta????

  8. #27
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    senti rimani pur convinto come ti pare, ma ripeto "come la sto facendo passare qua" lei lo sa benissimo perchè tutto quello che ho scritto gliel'ho detto e nonostante questo lei continua.....

    comunque ancora insiste con argomenti davvero immaturi, mi ha detto (per sms) che io non la metto sullo stesso livello di una persona che conosco da un mese (che sarebbe @eleo90) e che questa cosa non la capisce perchè visto che lei la conosco da più tempo dovrebbe essere più importante lei....
    e poi sono io l'immatura e l'ochetta????
    Rimane comunque il fatto che i suoi comportamenti sono conseguenze dei tuoi. Nel senso che magari con la tua nuova amica ci uscivi e lei la lasciavi da parte.
    E mettiti anche nei suoi panni.. lei starà facendo l'odiosa.. ma lo fa perchè a te ci tiene.
    ..e poi le cose se non vi stavano bene non dovevate manco andarci in vacanza.. visto che non penso sia diventata così tutto ad un tratto.

  9. #28
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Rimane comunque il fatto che i suoi comportamenti sono conseguenze dei tuoi. Nel senso che magari con la tua nuova amica ci uscivi e lei la lasciavi da parte.
    E mettiti anche nei suoi panni.. lei starà facendo l'odiosa.. ma lo fa perchè a te ci tiene.
    ..e poi le cose se non vi stavano bene non dovevate manco andarci in vacanza.. visto che non penso sia diventata così tutto ad un tratto.
    ma non siamo mai andate in vacanza con lei.....


    non credo di averla mai lasciata da parte nel senso che si esco con ele ma esco anche con lei io penso che ognuno possa avere più amici e così come usciamo tutti insieme posso anche uscire solo con una o due persone e comunque ora io sicuramente non sto facendo molto la carina con lei e questo lo so, ma il problema è che la mia pazienza è arrivata al limite..e non credo che siano tutti film miei visto che in un gruppo di 6 persone in 4 la pensiamo uguale(e le altre due sono lei e il suo moroso...)

  10. #29
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    ma non siamo mai andate in vacanza con lei.....


    non credo di averla mai lasciata da parte nel senso che si esco con ele ma esco anche con lei io penso che ognuno possa avere più amici e così come usciamo tutti insieme posso anche uscire solo con una o due persone e comunque ora io sicuramente non sto facendo molto la carina con lei e questo lo so, ma il problema è che la mia pazienza è arrivata al limite..e non credo che siano tutti film miei visto che in un gruppo di 6 persone in 4 la pensiamo uguale(e le altre due sono lei e il suo moroso...)
    Sì hai ragione scusa.. è che quando vedo letto mare per me automaticamente è vacanza.

    boh comunque se tu non le hai dato modo di essere gelosa.. allora stai in pace con te stessa e lasciala sclerare da sola.
    Prima o po si stuferà.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non ce la faccio...
    Da Mac-Dragon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 13:17
  2. nn ce la faccio...
    Da Love_metal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:38
  3. uff..k faccio?
    Da queenofpunk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:34
  4. come faccio a...?
    Da twix â„¢ nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 8:38