ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Cosa ne pensate??

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa ne pensate??

    secondo voi è possibile sentirsi di troppo per una persona che si ama alla follia..??amo il mio ragazzo ed è un anno e sei mesi che stiamo assieme,ma mi sento di troppo per lui...un perso,un limite alla sua vita e alla sua libertà...è normale?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molte volte capita anche a me, perchè mi faccio troppo peso dei suoi problemi delle sue situazioni problematiche e mi vedo come l'ennesimo peso, succede sempre così quando ci tengo troppo ad una persona mi faccio carico della sua situazione e il risultato è sentirmi di troppo, un problema in più... è difficile scrollarsi da dosso questa cosa purtroppo. Ora non so se è il tuo stesso caso...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    Molte volte capita anche a me, perchè mi faccio troppo peso dei suoi problemi delle sue situazioni problematiche e mi vedo come l'ennesimo peso, succede sempre così quando ci tengo troppo ad una persona mi faccio carico della sua situazione e il risultato è sentirmi di troppo, un problema in più... è difficile scrollarsi da dosso questa cosa purtroppo. Ora non so se è il tuo stesso caso...
    io sono molto gelosa...avevamo un gruppetto di amici in comune con cui ci divertivamo un mondo...ma poi una ha iniziato a provarci con lui,l'altra si è in*****ta con me perchè stando male nn siamo riuscite a vederci,il terzo era il suo migliore amico e gli ha dato un calcio in c**o senza motivo...
    e ora si sente solo e una volta in un litigio ha accusato me di tutto....poi mi ha detto che nn era così e chiesto scusa dicendo che era solo arrabbiato...ma secondo me un minimo di verità c'era

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh sicuramente è per questo che ti senti di troppo, anche se da quello che hai scritto non è certo colpa tua è talmente chiaro: la 1° ragazza ha sbagliato a provarci e quindi tu ti sei dovuta difendere e avevi tutto il diritto di farlo(e lui si dovrebbe mettere nei tuoi panni, si sarebbe comportato ugualmente nei tuoi confronti se ti ama), la 2° si è solo creata problemi inesistenti in*****ndosi, il 3° si è comportato male direttamente con lui e tu non centri. Se aveva Delle "amicizie" così superficiali non è colpa tua e lui lo dovrebbe capire.Meglio che state da soli tu e lui, con una persona su cui può fare affidamento rispetto a quei tipi lì ... nn credi?
    Ps se te l'ha rinfacciato è solo orgoglio.Forse è troppo orgoglioso per ammettere che l'hanno preso in giro...

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo che in un rapporto di coppia c'è bisogno di avere anche i propri spazi appunto per evitare di diventare un peso per l'altro,sicuramente quando si sta insieme a qualcuno ci sono dei limiti,non si ha più quella libertà che si ha quando si è soli,ma comunque se ci si ama alla fine tale vincolo non dovrebbe essere avvertito a meno che non si cada nell'esagerazione estrema.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senza dubbio avere dei buoni amici è fondamentale,ma nel momento in cui questi amici non ci sono o non sono così tanto amici un rapporto di coppia diventa più intenso se si trova la persona che è anche non solo un buon fidanzato ma anche un amico eccezionale. Per esperienza personale riesco ad aprirmi più facilmente al mio ragazzo che alle mie amiche ....

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero quello che dite entrambe...io nn metto in dubbio che lui stia male per il suo amico ma son passati 3 mesi e nn si è mai più fatto sentire...l'altra sera ho festeggiato con alcuni amici miei (che però considero nostri visto e considerato che la mia migliore amica gli vuole bene e l'altro era un suo compagno di classe) e siamo andati in un posto,fuori dal bar mi fa si dai perchè sai che sto male e mi porti dove giravamo sempre con quelli...io li per li mi son girata e glio ho detto scusa ma ora basta è passato fattene una ragione...litigone pazzesco

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    si è vero quello che dite entrambe...io nn metto in dubbio che lui stia male per il suo amico ma son passati 3 mesi e nn si è mai più fatto sentire...l'altra sera ho festeggiato con alcuni amici miei (che però considero nostri visto e considerato che la mia migliore amica gli vuole bene e l'altro era un suo compagno di classe) e siamo andati in un posto,fuori dal bar mi fa si dai perchè sai che sto male e mi porti dove giravamo sempre con quelli...io li per li mi son girata e glio ho detto scusa ma ora basta è passato fattene una ragione...litigone pazzesco
    Non avevi nessun motivo per scusarti deve capire e aiutalo anche tu che non lo pensano più!Devi aiutarlo a togliersi le fette di prosciutto che ha davanti agli occhi e capire che ci sono altre persone pronte ad essere suoi amici e magari anche più meritevoli di esserlo. Non compatirlo ... scuotilo!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    son stanca di litigarci in continuazione e di vederlo triste...ieri ad esempio mi ha chiesto di portargli il pranzo dove lavora e io sto un po lontana da li mi ci vuole un po...lo trovo con una nostra amica (più sua che mia) che lavora vicino a dove lavora lui...nn mi ha calcolata di striscio se nn per dirmi che il suo capo è mestruato...e alla fina quando doveva andar via mi ha baciata e poi ha dato a lei due baci sulle guance e le fa a domani mattina...e lei anche pomeriggio se ci sei...ci son rimasta di m***a...si è vero sono gelosa ma il fatto e che se l'avessi detto/fatto io sarebbero stati ca**i amari...e gli ho scritto un sms con ciò che pensavo...mi chiama e mi fa che era l'unica che ancora gli rivolgeva la parola e che da ora in poi si rinchiude in casa e non parla ne saluta più nessuno,e che la prossima volta che gli rompo mi lascia...

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    fai come ha fatto la mia ragazza...mi ha lasciato così si è tolto il peso

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa ne pensate?
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:57
  2. cosa ne pensate????
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:24
  3. Cosa Ne Pensate?
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 14:42
  4. cosa ne pensate???
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 19:34
  5. cosa ne pensate?
    Da roby7910g nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 11:36