ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ho sbagliato?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/3/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Ho sbagliato?

    Ciao ragazzi...
    Allora...
    io sto da 9 mesi con un ragazzo, e ne sono innamoratissima...
    però sono una ragazza che tiene molto anche all'amicizia..
    e ho un amico, anzi avevo un amico, che abita a circa 2 ore da me...
    a lui risulta molto difficile venire... e circa 2 settimane fa, siccome stava tornando da Como, scendendo voleva venire prima qui...
    il problema è che quel giorno, siccome non si andava a scuola, e non uscivo col mio ragazzo da tanto, anche perchè era un periodo che non andavamo molto d'accordo, gli avevo promesso che saremo stati tutta la giornata insieme...
    cosi ho detto al mio amico che non potevo stare con lui e lui si è arrabbiato perchè l'ho messo al secondo posto dopo il mio ragazzo... anche perchè il mio ragazzo è della mia città e non ci sono tutti questi problemi per vederci...
    Adesso lui non mi vuole più sentire e dice che non mi crede più, che non crede più ai miei ti voglio bene, a tutte le volte che gli ho detto che per me è importante ecc ecc...
    e io ora ci sto male perchè lui x me davvero è importante..
    la domanda è questa.. secondo voi è come dice lui?? ho sbagliato io a mettere il mio ragazzo al primo posto?? o è lui che è esagerato a dire di non volermi più sentire??
    grazie in anticipo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    La situazione era abbastanza delicata..
    Perché, se da un lato è vero che il tuo ragazzo abita nella tua città, quindi non avete problemi per vedervi, dall'altro, essendo un momento particolare in cui avevate bisogno di vedervi, di chiarire e in cui, comunque avevate programmato la giornata, credo che la tua scelta sia stata ragionevole.
    Ci sta che il tuo amico si sia arrabbiato e magari ora stia reagendo in questo modo, ma credo che abbia solo bisogno di "elaborare" questa cosa.
    Non penso che davvero non creda più che gli vuoi bene, né che questo potrà rovinare il vostro rapporto

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/3/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Lyla spero sia così...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale che ha sbroccato io pure lo farei,ma se ci tiene veramente a te poi gli passerà.

  6. #5
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    SEMPRE CHE non sia geloso

  7. #6
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    però hai sbagliato anche tu secondo me...

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' normale che tu sentissi il desiderio di stare col tuo ragazzo per chiarire, però è anche vero che il tuo amico si sia sentito offeso perchè non può vederti mai e quella volta che può tu non hai potuto/voluto.
    Deve assimilare la cosa, dagli tempo.

    Non per dire, però potevi anche vederlo per, che sò, un'ora. Non era proprio una cosa impossibile.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nocciolina95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Allora...
    io sto da 9 mesi con un ragazzo, e ne sono innamoratissima...
    però sono una ragazza che tiene molto anche all'amicizia..
    e ho un amico, anzi avevo un amico, che abita a circa 2 ore da me...
    a lui risulta molto difficile venire... e circa 2 settimane fa, siccome stava tornando da Como, scendendo voleva venire prima qui...
    il problema è che quel giorno, siccome non si andava a scuola, e non uscivo col mio ragazzo da tanto, anche perchè era un periodo che non andavamo molto d'accordo, gli avevo promesso che saremo stati tutta la giornata insieme...
    cosi ho detto al mio amico che non potevo stare con lui e lui si è arrabbiato perchè l'ho messo al secondo posto dopo il mio ragazzo... anche perchè il mio ragazzo è della mia città e non ci sono tutti questi problemi per vederci...
    Adesso lui non mi vuole più sentire e dice che non mi crede più, che non crede più ai miei ti voglio bene, a tutte le volte che gli ho detto che per me è importante ecc ecc...
    e io ora ci sto male perchè lui x me davvero è importante..
    la domanda è questa.. secondo voi è come dice lui?? ho sbagliato io a mettere il mio ragazzo al primo posto?? o è lui che è esagerato a dire di non volermi più sentire??
    grazie in anticipo...

    sicura di non piacere a questo ragazzo? perchè io avrei fatto passare la cosa in silenzio ed al massimo non ti avrei più parlato, ma senza fartelo notare.
    certo che comunque, proprio tutti i torti non ce li ha.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 10/3/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se siete così amici avrebbe dovuto capire che la situazione in cui ti trovavi era complicata.
    non c'è stata possibilità di vedersi, ma ce ne saranno in futuro.
    va bene non mettere in secondo piano l'amicizia, ma se tu ritenevi più importante chiarire con il tuo uomo, lui avrebbe dovuto capirlo.

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sinceramente io non se fossi stata nel tuo amico non mi sarei arrabbiata più di tanto, magari mi sarebbe dispiaciuto, ma se davvero ti conosce e ti vuole bene avrebbe dovuto capire oltretutto se te e il tuo ragazzo eravate in una situazione un pò delicata...comunque vedrai se davvero ci tiene gli passerà

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 17:51
  2. Ho sbagliato
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 21:19
  3. Giusto o sbagliato?
    Da Thegreatsuperele nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 11:34
  4. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  5. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35