ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Colpa di una sciocca ragazzina e colpa mia che le ho creduto...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Colpa di una sciocca ragazzina e colpa mia che le ho creduto...

    Ciao ragazze e ragazzi, ho bisogno di un aiuto: ho conosciuto un ragazzo la settimana scorsa, è il fratello del ragazzo della mia migliore amica. Io e lui parlavamo, anche se tutti e due siamo molto timidi. Mi piaceva come ragazzo, perché era diverso dagli altri ragazzi che conosco. Ci siamo conosciti grazie alla mia migliore amica e il suo boyfriend. Sabato sera siamo andati io, il ragazzo, la mia migliore amica e il suo fidanzato alla festa di una mia amica. Ci siamo seduti vicini io e lui e ci siamo conosciuti meglio. Io e lui ci piacevamo e al momento che si sono spente le luci nella sala dove festeggiava il compleanno la mia amica, io e lui ci siamo baciati. Durante la festa c'erano due ragazze che, si notava, erano gelose che io ero la sua fidanzata. Lunedì di questa settimana sono successi dei casini: una di quelle due ragazze che provavano gelosia per il mio ragazzo, mi ha raccontato che la sua amica che gli stava accanto (quando ero già andata via dalla festa) ci ha provato con lui. Io non le ho detto nulla ma provato una profonda rabbia e gelosia. Ho creduto a quello che mi raccontava. Quando ho rivisto il mio ragazzo sono diventata fredda nei suoi confronti. Da quel giorno lui si è allontanato sempre di più da me e martedì sera mi ha detto che il giorno dopo mi voleva parlare e io pensavo già male. Gli ho chiesto se era una cosa bella o brutta e lui mi dice che mi voleva lasciare e non mi aveva detto il motivo. Sono stata male tutta la notte e la mattina dopo l'ho evitato, perché ero arrabbiata e triste. Ho mandato qualche messaggio a lui per capire perché mi ha lasciata e mi rispondeva per non farmi soffrire, poi mi spiega che gli piace una delle ragazze che durante la festa hanno provato gelosia per lui. Il ragazzo della mia migliore amica, che è anche il fratello del mio ex, mi ha spiegato che quando mi ha lasciata ha pianto per me, perché mi considerava diversa dalle altre ragazze con cui è stato, mi considerava una ragazza semplice. Lui è arrabbiato con me e io con lui perché non mi risponde ai messaggi e dice di essere confuso sulla storia con me e la tipa con cui messaggia(una delle due tipe gelose della festa)
    Voi cosa mi potete dire? Potrei avere ancora una speranza con lui?


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè secondo me tu hai sbagliato ad ascoltare quelle tipe e di conseguenza ad essere fredda,, al massimo più che diventare fredda potevi parlargli...adesso penso che invece di stare a mandargli messaggi dovresti prarlarci di persona....

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ed è quello che ho pensato di fare. Secondo te gli piaccio ancora?

  5. #4
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Parla con lui e chiarisci il malinteso..............

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che bambinate -.-'
    Sei capace di andar sotto casa di questo benedetto ragazzo e chiedergli di dedicarti 10 minuti del suo tempo per farti dare le dovute spiegazioni?
    Così magari verrà fuori il malinteso, perchè di questo sicuramente si tratta, per il quale ti ha piantata di punto in bianco; e magari andrei anche a fare una visitina alle due galline lì, meglio se con lui direttamente.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma che bambinate -.-'
    Sei capace di andar sotto casa di questo benedetto ragazzo e chiedergli di dedicarti 10 minuti del suo tempo per farti dare le dovute spiegazioni?
    Così magari verrà fuori il malinteso, perchè di questo sicuramente si tratta, per il quale ti ha piantata di punto in bianco; e magari andrei anche a fare una visitina alle due galline lì, meglio se con lui direttamente.
    Quoto! E poi come fai a considerarlo già il tuo ragazzo? Lo conosci da una settimana e vi siete scambiati solo un bacio... E tutti questi pianti...
    Vi siete appena conosciuti, avete ancora tanta strada da fare per mettervi insieme... un pò di maturità in più!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma che bambinate -.-'
    Sei capace di andar sotto casa di questo benedetto ragazzo e chiedergli di dedicarti 10 minuti del suo tempo per farti dare le dovute spiegazioni?
    Così magari verrà fuori il malinteso, perchè di questo sicuramente si tratta, per il quale ti ha piantata di punto in bianco; e magari andrei anche a fare una visitina alle due galline lì, meglio se con lui direttamente.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci chiedi se puoi piacergli ancora....secondo me la risposta è sì.... tutto è accaduto poco tempo fa, se inoltre ha versato anche delle lascrime per te vuol dire che almeno un piccolo segnetto nel suo cuore l'hai fatto...basta telefono. Vai e parlagli. Fagli un bel discorso maturo. Digli quello che provi, quello che vorresti, quello che speri per lui...stupiscilo. Hai fatto breccia perchè ti considera diversa dalle altre no? E allora dimostrati tale. Illustragli anche la genialata di quelle due in modo calmo e maturo, scusati. E poi lascialo riflettere...se avrai fatto una buona impressione forse sceglierà la ragazza migliore interiormente parlando (tu)...però non farti troppe pare...forse il problema non riguarda nemmeno te...forse quello che c'è fra loro ha radici più profonde di quanto pensi....in tal caso, tira avanti, non è colpa tua, troverai anche tu un giorno una persona speciale che sarà soltanto tua....buona fortuna

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto ovviamente quello che dice anemy, c'è solo una cosa che mi lascia perplessa, scrivi che lui ti ha detto chiaramente che gli piace una delle due ragazze gelose....nonostante ciò mi chiarirei, anche solo per non passare uguale a tutte le altre ai suoi occhi. dimostra carattere! in bocca al lupo.

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma che bambinate -.-'
    Sei capace di andar sotto casa di questo benedetto ragazzo e chiedergli di dedicarti 10 minuti del suo tempo per farti dare le dovute spiegazioni?
    Così magari verrà fuori il malinteso, perchè di questo sicuramente si tratta, per il quale ti ha piantata di punto in bianco; e magari andrei anche a fare una visitina alle due galline lì, meglio se con lui direttamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di chi è la colpa?
    Da vera0987 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 14:43
  2. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 8:23
  3. Di chi è la colpa?
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 12:30
  4. Di chi è la colpa?
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 9:41
  5. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:01