ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56
Like Tree28Mi piace

Ennesima schifezza al circo

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Ecco, molto più utile fare un banchetto del genere che questi atti, criminosi e controproducenti. Molto più utile anche una raccolta di firme, una petizione, una pressione perchè venga promossa una legge in merito che le azioni dell'Alf.
    Le pellicce non le compro già per conto mio, "vi appoggerei" significa che in questo caso sarei dalla vostra parte. Pur condividendo la causa non posso parteggiare per chi compie azioni da terrorista.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Molto più utile anche una raccolta di firme, una petizione.
    Sai, nell'ambiente animalista in tutti i banchetti che ho fatto la gente arriva e dice "dove devo firmare"?... non c'è da firmare! C'è da agire... non con una firma ci si lava la coscienza ma con scelte alimentari, ricreative...

    Una legge contro le pellicce la vedo molto dura..come fare una legge contro il circo con animali! Purtoppo sono molto piu potenti pellicciai e circensi che gli animalisti!

    ....funziona molto bene comunque screditarne il "gusto" ..perchèp diciamocelo, sono pacchianissime e fuori moda!

    Molti però non sanno che pelliccia è anche il colletto o i polsini di una maglia dai cinesi, o la pelle delle scarpe...

  4. #43
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    ALF non è solo questo. Troppo facile parlare così.
    Dove pensi che vanno gli animali "rubati"? Attivismo è "Informare, Educare, Liberare". SInceramente del lavoratore in un laboratorio di vivisezione, mattatoio... me ne frego altamente!
    Se si tratta di ALF (la notizia di Repubblica) gli animali sono stati liberati o portati in qualche posto al sicuro.
    E sai che c'è? Preferirei la morte alla prigionia. Sono una di quelle che preferisce sapere un cane spiaccicato sotto a una macchina, piuttosto che soppresso in canile.
    Questo è ALF

    Tu preferisci un cane spiaccicato ad uno in gabbia, ma lui cosa preferisce? Se è nato in gabbia conosce solo un tipo di vita, e di certo non si lancerebbe sotto un auto di sua volontà..


    p.s. alla faccia degli attivisti! Distruggere i computer nei laboratori di ricerca.. sai cosa comporta? che quei risultati vanno RIPRESI facendo altra sperimentazione, per esempio..
    L'ignoranza di questi "attivisti" è sconvolgente

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    p.s. alla faccia degli attivisti! Distruggere i computer nei laboratori di ricerca.. sai cosa comporta? che quei risultati vanno RIPRESI facendo altra sperimentazione, per esempio..
    L'ignoranza di questi "attivisti" è sconvolgente
    che boiata! :-D

    come se i test non fossero continuamente ripetuti su le stesse identiche cose...
    almeno questi si devono ricomprare tutti i computer, perdono le commesse e spero anche il lavoro!
    Prova con un altra!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    In realtà ha ragione. I test sulle stesse identiche cose non vengono fatti perchè non ce n'è motivo. Nessuno sperimenterebbe il nimesulide, il principio attivo dell'Aulin, perchè è già noto e le sperimentazioni, al contrario di quello che credete voi animalisti, COSTANO.
    Non ho capito bene quale beneficio apporterebbe agli animali il distruggere computer e scarabocchiare muri.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ....funziona molto bene comunque screditarne il "gusto" ..perchèp diciamocelo, sono pacchianissime e fuori moda!

    Molti però non sanno che pelliccia è anche il colletto o i polsini di una maglia dai cinesi, o la pelle delle scarpe...
    Allora fatelo, le trovo pacchiane pure io che animalista non sono di certo.
    Per quanto riguarda la pelle delle scarpe (o del chiodo che indosso solitamente) il discorso è diverso, si tratta di materiale di scarto, non di pelle di animali uccisi per tale scopo. Un commento del genere lo potrebbe fare un vegano, che mi auguro tu non sia perchè mi stanno tutti sul cazzo.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la pelle delle scarpe (o del chiodo che indosso solitamente) il discorso è diverso, si tratta di materiale di scarto, non di pelle di animali uccisi per tale scopo. .
    Sei sicuro di quello che dici?
    Se vuoi ti posto (non ora da qui che non posso) unm documentario "delle vacche da pellame" dell'india... quelle mucche tanto sacre che in realtà non lo sono e che vengono portate con mezzio atroci nell'unica regione dell'india che ne consente l'uccisione.... e guarda caso nella mia zona ci sono tante concerie e guarda caso ho avuto modo di sapere da dove arrivano le pelli e guarda caso arrivano proprio da li....

    Non sarà un 100% ma nemmeno è un 100% di materiale di scarto... se vuoi fidati altrimenti fai le tue ricerche!

    Come credere che i conigli da pelliccia e quelli da carne siano li stessi, o le oche da piumaggio o quelle da pate d'oca... !!

    E comunque anche se fosse scarto per me non è logico comunque!!!

    Poi non è uno scarto ma un derivato... la plastica è uno scarto del petrolio???

    No, ne è una parte del guadagno di quel mercato... lo stesso la pelle che ti dici che sia "da scarto"....

    Petrolio e plastica sono due sostanze sorelle, entrambe portano soldi a chi le produce, entrambe si aiutano a vicenda. Se nessuno usasse la pelle, la carne costerebbe molto di più, se ne venderebbe meno, si alleverebbero meno animali. E viceversa.





    P.S. Contento di stare sul cazzo ad uno che non mi conosce.... evviva i pregiudizi!

    - - - Aggiornamento - - -

    A si, l'italia è una delle maggiori importatrici mondiali di pelle di canguro.. per le scarpe..... e quelli li uccidono solo per la pelle...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Riguardo alle vacche dell'India effettivamente devo dire che non ne sapevo niente. Del corpo che ne fanno?

    Intendevo "materiale di scarto" nel senso che il vitello si uccide per essere mangiato e la pelle che non si mangia viene usata per altri scopi, non come il visone che si fa fuori apposta per la pelle.

    Il veganesimo mi sta sul cazzo non come scelta alimentare (se vi piace mangiare solo contorni fate pure, io preferisco il coscio di maiale) quanto per la continua disinformazione su quanto l'allevamento danneggi il pianeta, sull'uomo fruttariano (ma che si dice frugivoro lo sapete?), sulla carne tossica e altre teorie campate in aria che vorrebbero avere perfino una parvenza di scientificità.

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Il veganesimo mi sta sul cazzo non come scelta alimentare (se vi piace mangiare solo contorni fate pure, io preferisco il coscio di maiale) quanto per la continua disinformazione su quanto l'allevamento danneggi il pianeta, sull'uomo fruttariano (ma che si dice frugivoro lo sapete?), sulla carne tossica e altre teorie campate in aria che vorrebbero avere perfino una parvenza di scientificità.
    Ammetto che ci sono "estremismi" che diventano pesanti e soprattutto molto distanti dalla realtà dei nostri giorni creando poi l'effetto contrario ovevro invece di sensibilizzare creano repulsione per l'idea (come nel tuo caso).

    Per quanto riguarda la "tossicità" ecc ti consiglio di guardare "a delicate balance" che non è ne fatto da vegani ne fatto con lo scopo di arrivare ai risultati che sono arrivati alla fine dello studio (uno studio di 30 anni, non di uno, il piu grande studio sull'alimentazione mai fatto) e magari un peletto vedi che non sono tutte cose campate in aria. anche perchè all'inizio volevano dimostrare il contrario, ovvero che a dare problemi fosse l'assenza di derivati animali nella dieta... lo studio lo chiamano "the china studi" poichè è stato fatto in cina visto l'omogeneità genetica nonostante ci sia una grandissima varietà di "modelli alimentari"... lo trovi su youtube!

    Poi l'ateggiamento di molti vegani ammetto che lo trovo "pesante anche io" ma lo stesso posso dire dei "carnivori convinti solo per andare contro i vegan" :-D

    Comunque siamo super OT!!! Qui si parla di circhi!

  10. #49
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Meglio l'azione che l'indifferenza IMHO..
    Esiste un'azione silenziosa che mira a fare ciò che si può- dal consumo consapevole, al firmare richieste e documenti ragionati, all'aiutare con minimi contributi finanziari ricerche. Poi è chiaro che non siamo tutti uguali e ognuno sceglie di aiutare se stesso o il prossimo come gli pare, ma esistono tanti tipi di rivoluzione. Personalmente sono per le rivoluzioni che scavano lentamente e che possono offrire benefici di lungo periodo, anche se non danno risultati immediati e non ti applaude nessuno di eroismo.
    A RudeMood piace questo intervento

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Le rivoluzioni che scavano lentamente ci sono... ma quanti animali continuano a soffrire?
    E' vero che ci sono state rivoluzioni fatte col cervello, ma è pur vero che ce ne sono state tante altre in cui si è dovuto scendere in piazza ... pesantemente! Recentemente abbiamo festeggiato i 150anni dell'unità d'Italia. Abbiamo definito eroi ragazzi che sono morti per questo paese... guardate che non sono morti di noia giocando a scacchi, hanno combattuto! E i partigiani? E la rivoluzione francese?

    @Loller156 un anno fa è scappata una cagna di nome Pandina dal canile di Muratella. E' entrata li dentro che aveva 15 giorni. E' stata adottata a 9 anni e scappata dopo pochi giorni. Ci è arrivata qualche giorno fa la foto di Pandina che vaga per i boschi insieme ad un branco di cani. Pandina è viva... ed è libera!

    Non tutti i cani crescono in canile, quelli che vengono strappati dalla loro vita, la loro abitudine solo perché "poverino e che mangia? e se piove?" E' UN CANE. Ti invito a farti un giro in un canile vicino a te. Sono animali senza stimoli,stressati...cagano nella cuccia, pisciano nella loro ciotola, si consumano la coda girando su se stessi. Ma non è meglio morire piuttosto che ridursi ad uno stato vegetale?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Al ministero
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:29
  3. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23
  4. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 6:56
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06