ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56
Like Tree28Mi piace

Ennesima schifezza al circo

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ALF non è solo questo. Troppo facile parlare così.
    Dove pensi che vanno gli animali "rubati"? Attivismo è "Informare, Educare, Liberare". SInceramente del lavoratore in un laboratorio di vivisezione, mattatoio... me ne frego altamente!
    Se si tratta di ALF (la notizia di Repubblica) gli animali sono stati liberati o portati in qualche posto al sicuro.
    E sai che c'è? Preferirei la morte alla prigionia. Sono una di quelle che preferisce sapere un cane spiaccicato sotto a una macchina, piuttosto che soppresso in canile.
    Questo è ALF



    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    ALF non è solo questo. Troppo facile parlare così.
    e mi mostri un video dove degli invasati spaccano computer, abbattono porte e devastano uffici.



    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Se si tratta di ALF (la notizia di Repubblica) gli animali sono stati liberati o portati in qualche posto al sicuro.
    Cito dall'articolo: "O sono bruciati oppure sono stati presi e liberati da qualche altra parte. Questi animali non sono abituati a procacciarsi da soli il cibo per cui vivranno ancora pochi giorni".

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    SInceramente del lavoratore in un laboratorio di vivisezione, mattatoio... me ne frego altamente! [...]Sono una di quelle che preferisce sapere un cane spiaccicato sotto a una macchina, piuttosto che soppresso in canile.
    Questo dimostra quanto voi animalisti siate perlopiù un mucchio di cialtroni invasati, più fondamentalisti dei talebani. Inutile stare a discutere, bisogna darvi ragione come si fa con i bambini.

    Tieni, va'.
    come-si-sceglie-il-ciuccio-0_10prenatalalta_avorigh.jpg

  4. #33
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito chi sono questi casi umani...

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    L'Alf è un'organizzazione terroristica di stampo animalista. Alla fine del video li si vede pure scarabocchiare sui muri, come il più classico dei teppistelli. Non ho capito quale beneficio porti agli animali un muro scarabocchiato.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ti ho messo un video dove oltre a spaccare vetri vengono liberati gli animali.
    Ma tu hai mai lavorato con animali reclusi? io sì . Le persone che reputano migliore una vita di reclusione non amano gli animali, vogliono solo sentirsi a posto con la coscienza. non sono animalista, ma un'attivista per la liberazione animale. e ti ricordo che le grandi rivoluzioni, le grandi liberazioni non sono state fatte a tavolino con un bicchiere di vino. buona giornata.

  7. #36
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Ti ho messo un video dove oltre a spaccare vetri vengono liberati gli animali.
    Ah beh allora cambia tutto.

    Giusto per capire, sono attivisti anche loro?
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Ti ho messo un video dove oltre a spaccare vetri vengono liberati gli animali.
    Vero, li si vede rilasciare dei conigli in mezzo ad un bosco, dove finiranno divorati da qualche predatore in nemmeno mezz'ora, incapaci come sono a riconoscere i pericoli. Una morte, tra l'altro, ben più atroce di quella che avrebbero avuto in un mattatoio. Oltretutto non ho mai visto dei conigli in un bosco, tutt'al più delle lepri. Il vostro ambientalismo sarebbe rilasciare degli animali in un habitat del tutto estraneo?

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Ma tu hai mai lavorato con animali reclusi? io sì . Le persone che reputano migliore una vita di reclusione non amano gli animali, vogliono solo sentirsi a posto con la coscienza. non sono animalista, ma un'attivista per la liberazione animale. e ti ricordo che le grandi rivoluzioni, le grandi liberazioni non sono state fatte a tavolino con un bicchiere di vino. buona giornata.
    Sicuramente Gandhi e Martin Luther King avrebbero ottenuto di più imbracciando un fucile. Le grandi rivoluzioni si fanno col cervello, non incendiano e sfasciando tutto.

  9. #38
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ogni uno ha le sue idee!

    E io penso che azioni di forza siano in qualche caso giusto, anche con vittime e reati! Consideratemi pure un criminale!

    E sono pure per la morte di alcuni animali piuttosto che lasciarli in prigionia!

    Per dire se dessero fuoco ad un mega allevamento di visoni mi dispiacerebbe ma se quel danno causasse la chiusura dell'azienda troverei lo scopo raggiunto! Tanto quelli sarebbero morti e avrebbero fatto arricchire l'azienda che l'anno dpo ne avrebbe allevati altri migliaia, farla chiudere anche con un atto criminoso io lo trovo giusto!

    Per rispondere a Mr. white,si, sono attivisti anche quelli che hai postato te... ogni uno è attivista come crede e ne paga le conseguenze!
    Gli animalisti della Alf et simili non hanno mai avuto sconti in quanto animalisti anzi c'è chi si è preso decine di anni "per terrorismo ambientale" per aver liberato degli animali... quindi avranno anche scelto la via criminale in alcuni casi ma ne accettano i rischi e ne pagano el conseguenze, come tutti quelli che decidono di fare certi tipi di azione!

    Meglio l'azione che l'indifferenza IMHO..

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Non piacciono nemmeno a me le pellicce, sto solo dicendo che non è incendiando l'allevamento di visoni che si raggiunge lo scopo. Un allevamento in meno significa più lavoro per altri, più visoni uccisi dalla concorrenza. Vuol dire che oltre a quelli morti nell'incendio ne verranno uccisi di più per sopperire comunque alla domanda.
    Sarebbe molto più logico battersi contro l'allevamento in toto di animali da pelliccia e in questo caso vi appoggerei, anzichè distruggere qua e là.

  11. #40
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Non piacciono nemmeno a me le pellicce, sto solo dicendo che non è incendiando l'allevamento di visoni che si raggiunge lo scopo. Un allevamento in meno significa più lavoro per altri, più visoni uccisi dalla concorrenza. Vuol dire che oltre a quelli morti nell'incendio ne verranno uccisi di più per sopperire comunque alla domanda.
    Sarebbe molto più logico battersi contro l'allevamento in toto di animali da pelliccia e in questo caso vi appoggerei, anzichè distruggere qua e là.
    Ovviamente un azione non preclude l'altra... onestamente ho detto che "capisco chi agisce in certi modi".. io nel mio piccolo ho preferito farmi gli inverni con il banchetto in centro durante le spese natalizie per sensibilizzare le persone! Non sono il tipo da azioni criminose ma dico che capisco anche chi le fa!!!



    Poi "vi appoggerei" che minchia vuol dire? Non comprare pellicce?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Al ministero
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:29
  3. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23
  4. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 6:56
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06