Originariamente inviata da
Aska
Le rivoluzioni che scavano lentamente ci sono... ma quanti animali continuano a soffrire?
E' vero che ci sono state rivoluzioni fatte col cervello, ma è pur vero che ce ne sono state tante altre in cui si è dovuto scendere in piazza ... pesantemente! Recentemente abbiamo festeggiato i 150anni dell'unità d'Italia. Abbiamo definito eroi ragazzi che sono morti per questo paese... guardate che non sono morti di noia giocando a scacchi, hanno combattuto! E i partigiani? E la rivoluzione francese?
@
Loller156 un anno fa è scappata una cagna di nome Pandina dal canile di Muratella. E' entrata li dentro che aveva 15 giorni. E' stata adottata a 9 anni e scappata dopo pochi giorni. Ci è arrivata qualche giorno fa la foto di Pandina che vaga per i boschi insieme ad un branco di cani. Pandina è viva... ed è libera!
Non tutti i cani crescono in canile, quelli che vengono strappati dalla loro vita, la loro abitudine solo perché "poverino e che mangia? e se piove?" E' UN CANE. Ti invito a farti un giro in un canile vicino a te. Sono animali senza stimoli,stressati...cagano nella cuccia, pisciano nella loro ciotola, si consumano la coda girando su se stessi. Ma non è meglio morire piuttosto che ridursi ad uno stato vegetale?