ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56
Like Tree28Mi piace

Ennesima schifezza al circo

  1. #51
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Le rivoluzioni che scavano lentamente ci sono... ma quanti animali continuano a soffrire?
    E' vero che ci sono state rivoluzioni fatte col cervello, ma è pur vero che ce ne sono state tante altre in cui si è dovuto scendere in piazza ... pesantemente! Recentemente abbiamo festeggiato i 150anni dell'unità d'Italia. Abbiamo definito eroi ragazzi che sono morti per questo paese... guardate che non sono morti di noia giocando a scacchi, hanno combattuto! E i partigiani? E la rivoluzione francese?

    @Loller156 un anno fa è scappata una cagna di nome Pandina dal canile di Muratella. E' entrata li dentro che aveva 15 giorni. E' stata adottata a 9 anni e scappata dopo pochi giorni. Ci è arrivata qualche giorno fa la foto di Pandina che vaga per i boschi insieme ad un branco di cani. Pandina è viva... ed è libera!

    Non tutti i cani crescono in canile, quelli che vengono strappati dalla loro vita, la loro abitudine solo perché "poverino e che mangia? e se piove?" E' UN CANE. Ti invito a farti un giro in un canile vicino a te. Sono animali senza stimoli,stressati...cagano nella cuccia, pisciano nella loro ciotola, si consumano la coda girando su se stessi. Ma non è meglio morire piuttosto che ridursi ad uno stato vegetale?

    Le guerre si fanno per le conquiste dell'uomo, non per gli animali.. Se qualcuno entrerà in guerra per difendere i cani mi trasferirò in Thailandia o in altri bei posti.

    OH, che storia strappalacrime! Come sempre usate un singolo caso per giustificarne migliaia, anche se non funziona così.. quanti animali "in cattività" rilasciati saprebbero sopravvivere? uno su quante centinaia?
    Però è sempre carino e coccoloso ricordarne uno, perchè distoglie l'attenzione dalla realtà.. meglio liberarli tutti e vederne morire il 99% (di cui non si parla) ma ricordarsi di Pandina.. bel nome.. fa colpo sulle folle in effetti

    - - - Aggiornamento - - -

    @Randagio

    Postami 2 esperimenti identici.. ATTENZIONE, non il trattamento sull'animale, ma il risultato cercato..

    Io posso iniettare 10 volte lo stesso medicinale in un cane, ed ognuna delle volte vado a cercare effetti differenti su altri apparati. Vuol dire che ho fatto 10 volte la stessa ricerca? no, vuol dire che si strumentalizza la frase "10 volte" tralasciando la parte dei 10 effetti differenti..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non sono mai andato al circo in vita mia

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Pandina è un esempio sul mille. È una storia che mi piace raccontare. Anche se fosse morta avrei giotito per la sua libertà. Ti ripeto: preferire un cane in un canile piuttosto che libero è solo per sentirsi in pace con la coscienza. non sono più esseri viventi, ma prigionieri senza dignità. è meglio la morte di quel posto di merda.

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la "tossicità" ecc ti consiglio di guardare "a delicate balance" che non è ne fatto da vegani ne fatto con lo scopo di arrivare ai risultati che sono arrivati alla fine dello studio (uno studio di 30 anni, non di uno, il piu grande studio sull'alimentazione mai fatto) e magari un peletto vedi che non sono tutte cose campate in aria. anche perchè all'inizio volevano dimostrare il contrario, ovvero che a dare problemi fosse l'assenza di derivati animali nella dieta... lo studio lo chiamano "the china studi" poichè è stato fatto in cina visto l'omogeneità genetica nonostante ci sia una grandissima varietà di "modelli alimentari"... lo trovi su youtube!
    Con le singole ricerche si può dire di tutto, prendendo solo i dati che ci fanno comodo potremmo perfino "dimostrare" la veridicità del creazionismo. Forse manca il concetto di CONSENSO SCIENTIFICO. Una cosa non è da ritenersi scientificamente vera se la comunità scientifica l'ha accettata come tale, non se lo dice qualche ricerca.
    Detto ciò non mi racconti nulla di nuovo, che l'abuso di carne possa portare alla chetosi o altro non è una novità, tutto sta nel giusto equilibrio. Neppure mangiare patate fritte ogni giorno è salutare, nonostante siano vegetali.
    Siete voi che parlate sempre e solo di carnivori, io legumi, tuberi, cereali, frutta e verdura li mangio

    - - - Aggiornamento - - -

    Per carità, nessuno ha mai detto che nei canili si stia bene, ma da qui a volerlo morto... magari prova a sentire il parere di un cane, se preferisce stare in un canile o crepare. Altrimenti questo è antropocentrismo, traslare le nostre emozioni su di loro, pretendere che loro pensino come faremmo noi.
    Gli etologi si fanno il culo per reintrodurre nel loro habitat gli animali nati in cattività e ora mi si vuol raccontare che i cani vivrebbero benissimo se sguinzagliati in un bosco?

  6. #55
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Con le singole ricerche si può dire di tutto, prendendo solo i dati che ci fanno comodo potremmo perfino "dimostrare" la veridicità del creazionismo. Forse manca il concetto di CONSENSO SCIENTIFICO. Una cosa non è da ritenersi scientificamente vera se la comunità scientifica l'ha accettata come tale, non se lo dice qualche ricerca.
    Detto ciò non mi racconti nulla di nuovo, che l'abuso di carne possa portare alla chetosi o altro non è una novità, tutto sta nel giusto equilibrio. Neppure mangiare patate fritte ogni giorno è salutare, nonostante siano vegetali.
    Ma invece di scrivere a caso la risposta guardalo o leggi di che parla... poi ne parliamo se vuoi! La tua difesa a rpiori è peggio di essere vegan :-D... dai, almeno leggere wikipedia riesci?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Postami 2 esperimenti identici.. ATTENZIONE, non il trattamento sull'animale, ma il risultato cercato..

    Io posso iniettare 10 volte lo stesso medicinale in un cane, ed ognuna delle volte vado a cercare effetti differenti su altri apparati. Vuol dire che ho fatto 10 volte la stessa ricerca? no, vuol dire che si strumentalizza la frase "10 volte" tralasciando la parte dei 10 effetti differenti..

    Ma non hai capito quello che intendo! Intanto vengono testati anche farmaci UGUALI solo perchè sono di due case diverse, ma non è quello il punto!

    Io ho detto che hai detto una cazzata nel dire "questio animalisti, dovranno rifare i test perchè hanno perso i dati e le cavie, son proprio furbi" ma non capisci che cos'è un labloratorio di analisi di quel tipo. Non è un posto che fanno 50 test e poi dicono "ok, aspetta che lo chiudiamo visto che abbiamo finito", no! Sono laboratori che compiono test continuamente, e anche se porto via le cavie e distruggo tutto loro ok li rifaranno.. ma che centra? Per una settimana o un mese non saranno attivi e in quella settimana non sevizieranno animali magari perdono pure commesse e soldi... e quindi subiscono un danno. Gli animali liberati sono salvi, dopo ne arriveranno altri ok, ma anche solo 10 topi in meno in un anno uccisi (in quella settima di stop) sono un risultato per l'animalista!

    Fotte un cazzo se dovranno rifarli, tanto sarebbero andati avanti a farli in ogni caso perchè è quello il lavoro del laboratorio di sperimentazione.... mica poi lo chiudono!

    Capito il concetto che intendevo nel dire che hai detto na cazzata?
    A Aska piace questo intervento

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma invece di scrivere a caso la risposta guardalo o leggi di che parla... poi ne parliamo se vuoi! La tua difesa a rpiori è peggio di essere vegan :-D... dai, almeno leggere wikipedia riesci?
    Tu non leggi nemmeno quello che scrivo. Non ho mai scritto che la carne sia in toto salutare e che le verdure siano il male. Tantopiù che sto mangiando delle prugne giusto adesso e ti dedico la squaqquera che ne conseguirà.



    - - - Aggiornamento - - -




    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma non hai capito quello che intendo! Intanto vengono testati anche farmaci UGUALI solo perchè sono di due case diverse, ma non è quello il punto!
    Ma menomale che esiste la libera concorrenza, se la medicina fosse monopolizzata un Aulin lo pagheresti 35 euro.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Al ministero
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:29
  3. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23
  4. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 6:56
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06