ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

Sony presenta la nuova PSP GO

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Scusa un secondo,allora,i truffatori,sono quelli del negozio dove hai preso la ps3,non la sony,xkè l'unica a leggere i giochi ps2 con l'aggiornamento è la ps3 60 gb!i giochi della ps1/ps2 a me si vedono benissimo,non traballa niente,la ps3 non mi ricorda windows vista,mi ricorda linux visto che si può installare
    Non me l'ha detto il negoziante.
    Era scritto sulle riviste nelle interviste con la Sony.
    E va bene, tu hai la 60 Giga, ma la tua versione ha l'emotion engine, o qualcosa di simile e ci credo che ti funzioni meglio.
    Però il discorso l'ho fatto per dire che la Sony dà per scontato con le sue console che tu abbia un pc, o comunque dà sempre per scontato che tu abbia qualcosa di abbastanza costoso.
    E questo non mi piace, con la Nintendo è diverso, col DS ti basta solo comprare un giochino poi lo usi senza problemi, nessun aggiornamento, insomma, nessun problema, poi uno può dire che non gli piace, però questa console sembra davvero una cacata, dato che non prende nemmeno gli UMD, è questo che volevo dire...

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non me l'ha detto il negoziante.
    Era scritto sulle riviste nelle interviste con la Sony.
    E va bene, tu hai la 60 Giga, ma la tua versione ha l'emotion engine, o qualcosa di simile e ci credo che ti funzioni meglio.
    Però il discorso l'ho fatto per dire che la Sony dà per scontato con le sue console che tu abbia un pc, o comunque dà sempre per scontato che tu abbia qualcosa di abbastanza costoso.
    E questo non mi piace, con la Nintendo è diverso, col DS ti basta solo comprare un giochino poi lo usi senza problemi, nessun aggiornamento, insomma, nessun problema, poi uno può dire che non gli piace, però questa console sembra davvero una cacata, dato che non prende nemmeno gli UMD, è questo che volevo dire...
    la psp go in effetti è una grande,anzii grandissima cagata,x la ps3 non mi sembra che ci voglia qualcosa di costoso o pc o altro O_O
    gli aggiornamenti,quando non possiedi l'online,si trovano benissimo nei giochi
    ,stessa identica cosa per le UMD..poi se uno ha l'online te l'aggiorna in automatico

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

la psp go in effetti è una grande,anzii grandissima cagata,x la ps3 non mi sembra che ci voglia qualcosa di costoso o pc o altro O_O
    gli aggiornamenti,quando non possiedi l'online,si trovano benissimo nei giochi
    ,stessa identica cosa per le UMD..poi se uno ha l'online te l'aggiorna in automatico
    Ecco su questo siamo d'accordo.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se uno vuole giocare gli UMD e vuole convertirli per giocarci su quell'affare deve comunque avere un computer, o mi sbaglio?

La Sony dà per scontato che si abbiano una connessione ad internet ed un computer, me ne sono accorto con quel caxxo di PS3, che mi pento di aver comprato, quei truffatori dicevano che sarebbe stato possibile dopo un aggiornamento giocare i titoli per PS2 ed invece mi tocca tenermela, perchè poi viene fuori che l'emulazione via software è quasi da tecnologia aliena perchè manca un chip tipo emotion o qualcosa di simile...

Oltre il fatto che già mi tornava male dover avere una connessione per aggiornarla (che quando ho acquistato il PS3 non avevo) e poi l'aggiornamento cosa ha fatto? Mi ha dato solo uno stupido album porta foto!

La Sony mi sta deludendo, penso proprio che tra poco dovrò a malincuore sopprimerla dalle mie preferenze, come se non bastasse i giochini del PS1 hanno il video che sembra traballare un pò...

Il PS3 mi ricorda windows vista...

Il mio prossimo acquisto sarà il Nintendo DSi...

Della Sony mi sto proprio stufando.
    La sony con ps3 sta spalando merda sul suo nome alla grande , dopo aver creato la più grande console di tutti i tempi ( la ps2 ) è riuscita a rovinarsi
    Parlo di Home console ,
    la psp fino a 1 fa era da prendere , portare al negoziante , e farsi dare indietro delle cucuzze , fortunatamente ora sony sta puntando di più sulla piccolina e i giochi di buona qualità non mancano
    Il mio prossimo acquisto sarà il Nintendo ds..lite però xD

FdT-dipendente
    Uomo 28 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/8/2009

Predefinito Sony presenta la nuova PSP GO

Sony presenta la nuova PSP GO, ultima nata del segmento portable della casa giapponese.
    L'evoluzione - oltre che di design - è di contenuto.
    Cambia il supporto sul quale vengono distribuiti i giochi, ma la piattaforma viene anche dotato di disco fisso da 16Gb.
    Scompaiono le pulsantiere a vista, a vantaggio di un sistema slide che, attivato, mostra il joystick incorporato.
    Insomma, un bel maquillage per un oggetto ormai divenuto di culto per molti.
    Il prezzo? 250 euro si dice. Ed un altro vantaggio: prendendo spunto da quanto già fatto da Apple per i suoi iPhone/iTouch, così come da Nokia con OVI, Sony ha creato una piattaforma telematica che consentirà di accedere al software dedicato attraverso connessione internet, evitando di dover necessariamente accedere al negozio per l'acquisto.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

La pspgo sta vendendo , tutto sommato , ma IMHO come tutto il DD è stato un fallimento
    Io la prima cosa che mi aspetterei dal DD è un prezzo inferiore di qualche decina di euro alle controparti "fisiche" , ma non è così
    Quindi,perchè dovrei pagare di più per un contenuto "digitale" anzichè di meno per uno oltre che digitale anche fisico?

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    La pspgo sta vendendo , tutto sommato , ma IMHO come tutto il DD è stato un fallimento
    Io la prima cosa che mi aspetterei dal DD è un prezzo inferiore di qualche decina di euro alle controparti "fisiche" , ma non è così
    Quindi,perchè dovrei pagare di più per un contenuto "digitale" anzichè di meno per uno oltre che digitale anche fisico?
    xkè puoi comprare i giochi direttamente seduto sul divano invece che sgobbare da gaystop

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

xkè puoi comprare i giochi direttamente seduto sul divano invece che sgobbare da gaystop
    Naaaaaaaaaa

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Naaaaaaaaaa
    Allora xkè avevano finito le scatoline dove mettere il mini disco delle UMD

Xenoheart
    Ospite

Predefinito