ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

Sony presenta la nuova PSP GO

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Ma allora se non hai ps3 non puoi farci niente con sta console

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma allora se non hai ps3 non puoi farci niente con sta console
    non lo so come si farà a prendere i giochi..spero solo che abbiano un qualche tipo di supporto fisico perchè è orribile comprarli senza avere il gioco in mano.
    attendiamo, io continuo ad essere molto scettico ma come ha detto lakeofire servirà provarla..

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    cmq sony sempre fatto prodotti pratici per giocare Probabilmente lo è anche questo
    imho i pad delle varie playstation sono tra le cose più scomode mai concepite.
    comunque anche se mai la comprerò rimango dubbioso sul fatto che non ci sia un supporto ottico per i giochi, non ne vedo il senso (a meno che non diano una schedina tipo miniSD o quel che è)

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    comunque anche se mai la comprerò rimango dubbioso sul fatto che non ci sia un supporto ottico per i giochi, non ne vedo il senso (a meno che non diano una schedina tipo miniSD o quel che è)
    Io con il Joypad della PS mi sono sempre trovato bene (con i direzionali però, io e gli anaillogici non andiamo d'accordo) mentre con quello del gamecube è una pena, preferisco la Nintendo a tutte le altre case, ma quel pad è uno schifo, l'analogico posto in maniera quasi da obbligarti ad usarlo, mentre con quello del PSX è posto in maniera comoda pur non sacrificando i direzionali (che sono i migliori) inoltre tanti giochi non supportano i direzionali con quel pad e io devo per forza usare quell'analogico schifoso che mi fa sempre andare storto e se per non cadere di sotto devo premere su+B il 95% dellle volte casco perchè la leva troppo morbida mi va magari in un mix tra su e destra...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo molto bene sinceramente

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

anchio, comunque penso che sia solo abitudine, giocate uno sparatutto in prima persona con i tasti direzionali e poi vedete se sono piu comodi..

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Niente UMD?!?

...E con i giochi psp presi in precedenza che ci faccio?!?
    Ho letto che sony distribuirà un convertitore di umd in file

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ho letto che sony distribuirà un convertitore di umd in file
    E si dovrà pagare pure quello?! Non solo ti ho speso i soldi per giocarci, ora devo spenderli per convertirli, altrimenti mi tengo quella vecchia?!? dai su...

Ma sta psp non venderà un caxxo...il design fa schifo...giocare con quella è impossibile...i giochi si scaricano da internet e vanno ficcati tutti dentro a una memoria...e chissà quanti giochi può contenere...cioè...un furto legalizzato...come l'xbox

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E si dovrà pagare pure quello?! Non solo ti ho speso i soldi per giocarci, ora devo spenderli per convertirli, altrimenti mi tengo quella vecchia?!? dai su...

Ma sta psp non venderà un caxxo...il design fa schifo...giocare con quella è impossibile...i giochi si scaricano da internet e vanno ficcati tutti dentro a una memoria...e chissà quanti giochi può contenere...cioè...un furto legalizzato...come l'xbox
    1 Se distribuisce sto convertitore penso sia gratuito ( magari insieme alla Go! )
    2 Tieniti quella vecchia comunque , è più figa
    3 La memori è di 16 giga espandibile
    4 Prenderò la 3000 ( o forse la 2000 per installare il Custom Firmware )

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

1 Se distribuisce sto convertitore penso sia gratuito ( magari insieme alla Go! )
    2 Tieniti quella vecchia comunque , è più figa
    3 La memori è di 16 giga espandibile
    4 Prenderò la 3000 ( o forse la 2000 per installare il Custom Firmware )
    1) si, e io mi chiamo giovanni paolo secondo
    2)avoglia
    3)espandibile, altri soldi da spendere...oltre ai soldi per i giochi, devo spendere soldi per avere una memoria abbastanza capiente da contenerli tutti...
    4)frega 'ngazzo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima