Ma allora se non hai ps3 non puoi farci niente con sta console
Ma allora se non hai ps3 non puoi farci niente con sta console
imho i pad delle varie playstation sono tra le cose più scomode mai concepite.
comunque anche se mai la comprerò rimango dubbioso sul fatto che non ci sia un supporto ottico per i giochi, non ne vedo il senso (a meno che non diano una schedina tipo miniSD o quel che è)
Io con il Joypad della PS mi sono sempre trovato bene (con i direzionali però, io e gli anaillogici non andiamo d'accordo) mentre con quello del gamecube è una pena, preferisco la Nintendo a tutte le altre case, ma quel pad è uno schifo, l'analogico posto in maniera quasi da obbligarti ad usarlo, mentre con quello del PSX è posto in maniera comoda pur non sacrificando i direzionali (che sono i migliori) inoltre tanti giochi non supportano i direzionali con quel pad e io devo per forza usare quell'analogico schifoso che mi fa sempre andare storto e se per non cadere di sotto devo premere su+B il 95% dellle volte casco perchè la leva troppo morbida mi va magari in un mix tra su e destra...
anchio, comunque penso che sia solo abitudine, giocate uno sparatutto in prima persona con i tasti direzionali e poi vedete se sono piu comodi..
E si dovrà pagare pure quello?! Non solo ti ho speso i soldi per giocarci, ora devo spenderli per convertirli, altrimenti mi tengo quella vecchia?!? dai su...
Ma sta psp non venderà un caxxo...il design fa schifo...giocare con quella è impossibile...i giochi si scaricano da internet e vanno ficcati tutti dentro a una memoria...e chissà quanti giochi può contenere...cioè...un furto legalizzato...come l'xbox