ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Sony presenta la nuova PSP GO

  1. #21
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    1) si, e io mi chiamo giovanni paolo secondo
    2)avoglia
    3)espandibile, altri soldi da spendere...oltre ai soldi per i giochi, devo spendere soldi per avere una memoria abbastanza capiente da contenerli tutti...
    4)frega 'ngazzo
    1 Allora fatti cambiare il nick
    2 ok
    3 considera che i costi del digital delivery dovrebbero essere inferiori a quelli dell'UMD
    4 -.-
    era per farti capire che la penso come te


  2. # ADS
     

  3. #22
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    OUT NOW!
    Il prezzo è di 250€ , per chi l'acquista entro il 10 ottobre c'è in regalo anche GT PSP , scaricando il tema , inoltre se ti colleghi oltre che con la go con una 3000 allo store avrai 3 giochi in regalo ( in realtà era per chi passa da una fat\2000\3000 alla go , ma basta fare come ho detto pocanzi per fregare sony )
    Inoltre da oggi saranno disponibili sullo store i Minis , dei giochini veloci veloci molto simili a quelli dell'app store , Hero of Sparta e Tetris per dirne alcuni , ma che presentano prezzi ridicolo ( 5 euro per un minis , sputiamo ai classici dello store? )

  4. #23
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    A me non piace.
    Il design lo trovo vicino al pessimo, e poi c'è quell'analogico lì al centro, che per usarlo non saprei proprio come fare.
    Poi nella foto postata sembra che sia già ammaccata

  5. #24
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Il design è bellissimo IMHO
    Hai ragione però , sembra ammaccata
    E comunque mi sono accorto che i giochi sullo store non costano mica di meno di quelli su UMD , anzi , costano di più in certi casi

  6. #25
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi è uscita questa merda di 250 €

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    oggi è uscita questa merda di 250 €
    250 euro
    sono pazzi -_-

  8. #27
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    250 euro
    sono pazzi -_-
    già,siccome è bella

  9. #28
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    250 euro
    sono pazzi -_-
    Almeno si risparmiasse col DD !
    Invece i giochi costano anche di più!
    Perchè considera che tra Import , usato , platinum , offerte e prezzi budget quanto vuoi spendere spendi , sulla go invece no..
    in pratica i 100 euri di differenza che passano tra 3000 e go sarebbero da attribuire alla MS di 16 gb ..
    bah..col DD nun se risparmia un brazz..o almeno sullo store

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusate, ma se uno vuole giocare gli UMD e vuole convertirli per giocarci su quell'affare deve comunque avere un computer, o mi sbaglio?

    La Sony dà per scontato che si abbiano una connessione ad internet ed un computer, me ne sono accorto con quel caxxo di PS3, che mi pento di aver comprato, quei truffatori dicevano che sarebbe stato possibile dopo un aggiornamento giocare i titoli per PS2 ed invece mi tocca tenermela, perchè poi viene fuori che l'emulazione via software è quasi da tecnologia aliena perchè manca un chip tipo emotion o qualcosa di simile...

    Oltre il fatto che già mi tornava male dover avere una connessione per aggiornarla (che quando ho acquistato il PS3 non avevo) e poi l'aggiornamento cosa ha fatto? Mi ha dato solo uno stupido album porta foto!

    La Sony mi sta deludendo, penso proprio che tra poco dovrò a malincuore sopprimerla dalle mie preferenze, come se non bastasse i giochini del PS1 hanno il video che sembra traballare un pò...

    Il PS3 mi ricorda windows vista...

    Il mio prossimo acquisto sarà il Nintendo DSi...

    Della Sony mi sto proprio stufando.

  11. #30
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se uno vuole giocare gli UMD e vuole convertirli per giocarci su quell'affare deve comunque avere un computer, o mi sbaglio?

    La Sony dà per scontato che si abbiano una connessione ad internet ed un computer, me ne sono accorto con quel caxxo di PS3, che mi pento di aver comprato, quei truffatori dicevano che sarebbe stato possibile dopo un aggiornamento giocare i titoli per PS2 ed invece mi tocca tenermela, perchè poi viene fuori che l'emulazione via software è quasi da tecnologia aliena perchè manca un chip tipo emotion o qualcosa di simile...

    Oltre il fatto che già mi tornava male dover avere una connessione per aggiornarla (che quando ho acquistato il PS3 non avevo) e poi l'aggiornamento cosa ha fatto? Mi ha dato solo uno stupido album porta foto!

    La Sony mi sta deludendo, penso proprio che tra poco dovrò a malincuore sopprimerla dalle mie preferenze, come se non bastasse i giochini del PS1 hanno il video che sembra traballare un pò...

    Il PS3 mi ricorda windows vista...

    Il mio prossimo acquisto sarà il Nintendo DSi...

    Della Sony mi sto proprio stufando.
    Scusa un secondo,allora,i truffatori,sono quelli del negozio dove hai preso la ps3,non la sony,xkè l'unica a leggere i giochi ps2 con l'aggiornamento è la ps3 60 gb!i giochi della ps1/ps2 a me si vedono benissimo,non traballa niente,la ps3 non mi ricorda windows vista,mi ricorda linux visto che si può installare
    Cmq si,x giocarti le UMD su psp go le devi convertire

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Centri sociali contro la nuova sede di Forza Nuova: 40 fermati
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 12:41
  2. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43