ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 211

Ps3 vs Xbox 360 vs Wii

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Non voglio assolutamente dire questa cosa per pararmi il culo, sia ben chiaro, ma alla fine che senso ha discutere alla tipo "io ce l'ho più lungo"?
    Ok, i boxari hanno Gears of War, Mass Effect e etc., mentre la PS3 ha Killzone, God of War e etc. Idem per quanto riguarda il Wii, lì c'è il grande Mario.
    Alla fine sono solo gusti, è inutile parlarne.
    Personalmente ho scelto di prendere la PS3 perchè per giocare online non ho bisogno di comprare un adattatore Wireless (io ne avrei avuto bisogno). La PS3 ha la scheda wireless già all'interno. La PS3 è una console più nuova rispetto alla Xbox 360, quindi non è stata ancora sfruttata a pieno, anzi, ci troviamo ancora ai primi passi. E poi non parliamo dei joystick: quelli della Xbox vanno a pile, e bisogna ancora acquistare.
    E' molto più difficile programmare per PS3, ma quando ci si mettono so caxxi! Tra poco uscirà GT5, ed i rinvii sono più che giustificati. Sta per uscire un grande simulatore di guida, e secondo il mio personalissimo parere, superiore a FM3.
    Poi per quanto riguarda il gioco online, a me interessa giocare, scaricare demo senza pagare nulla. IL PSN è in continua evoluzione. L'Xbox Live sarà bello, ma a me importa giocare semplicemente online, e perchè pagare quando posso farlo gratuitamente? Non sono assolutamente tirchio, sono soltanto i miei gusti.

Spero che qualcuno non venga qui dentro a dire la Xbox 360 è superiore, solo perchè è disponibile quella caxxo di modifica...

Conclusioni:
    Sono gusti, basta!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Gears of War, Mass effect...io nemmeno le chiamerei esclusive visto che li trovi anche per pc...E non diciamo che la 360 non ha un vantaggio per questa cosa...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Gears of War, Mass effect...io nemmeno le chiamerei esclusive visto che li trovi anche per pc...E non diciamo che la 360 non ha un vantaggio per questa cosa...
    Ben detto Jo!

Poi già solo per il fatto che la ps3 ha 3 giochi importanti , che stanno pure passando a Microsoft , si capisce quanto tu sia ben informato ,fipo92..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Appunto, proprio perchè stanno passando a Microsoft caro mio, te l'ho detto io che ci stanno passando, ho scritto un testo argomentativo che nessuno ha confutato.
    A Hammond:
    I contenuti demo, etc anche da noi sono gratis.
    La tua frase PSN è in continua evoluzione, scusa ma perchè il Live no? Da noi è appena spuntato Xtival (Festival) Con Film noleggiabili in HD pari a quelli normali, più altri eventi.Tanto per farti un esempio, quando da voi mi pare che inizino ora a spuntare queste cose no? ^^
    Secondariamente, Joystick, se non sai non parlare >.> Si è vero vanno a pile, ma solo gli scemi si comprano le stilo, esiste il Kit Play&Charge, "Gioca e ricarica". Pile al litio, che sostituisci a quelle "normali", e quando si stanno per scaricare, attacchi il cavo ricaricabile alla 360 e via, e continui a giocare finchè non sono cariche.

@Jo Costantine:Gears of War, Mass effect...io nemmeno le chiamerei esclusive visto che li trovi anche per pc...E non diciamo che la 360 non ha un vantaggio per questa cosa...

Sono esclusive Microsoft, quindi ovviamente Pc e Xbox?! :V

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Appunto, proprio perchè stanno passando a Microsoft caro mio, te l'ho detto io che ci stanno passando, ho scritto un testo argomentativo che nessuno ha confutato.
    A Hammond:
    La tua frase PSN è in continua evoluzione, scusa ma perchè il Live no? Da noi è appena spuntato Xtival (Festival) Con Film noleggiabili in HD pari a quelli normali, più altri eventi.Tanto per farti un esempio, quando da voi mi pare che inizino ora a spuntare queste cose no? ^^
    Secondariamente, Joystick, se non sai non parlare >.> Si è vero vanno a pile, ma solo gli scemi si comprano le stilo, esiste il Kit Play&Charge, "Gioca e ricarica". Pile al litio, che sostituisci a quelle "normali", e quando si stanno per scaricare, attacchi il cavo ricaricabile alla 360 e via, e continui a giocare finchè non sono cariche.

@Jo Costantine:Gears of War, Mass effect...io nemmeno le chiamerei esclusive visto che li trovi anche per pc...E non diciamo che la 360 non ha un vantaggio per questa cosa...

Ma il Play&Charge lo si deve sempre acquistare a parte. 20 euro, non sono tanti, sì, su questo concordo. Lo prenderei senza pensarci
    Lo stesso per l'adattatore, per chi ne ha bisogno. 80 euro...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

A Hammond:

Allora
    Sei veramente convinto che MGS stia passando anche a Microsoft?!?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni

Predefinito

Tu puoi anche venirmi a dire che non sarà il ''vero'' MGS. Ma quello è il suo nome, quindi sempre metal gear è...Credo che, in base a queste vendite, se supereranno una determinata soglia, potrebbero pensare di far passare il vero MGS come dici tu, anche o solo alla 360. Mai dire mai.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Io ho Wii e PS3, ma preferisco il Wii, sarà per quello che posso fare con il telecomando, sarà per tutte le console che emula con la modifica software...
    Insomma, da un pò di tempo sono diventato il cocchino della Nintendo e non mi dispiace, per lo meno il divertimento non mi manca mai, ci rimetterò leggermente per la grafica, ma se fossi stato un fanatico della grafica avrei Windows vista invece che XP...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Tu puoi anche venirmi a dire che non sarà il ''vero'' MGS. Ma quello è il suo nome, quindi sempre metal gear è...Credo che, in base a queste vendite, se supereranno una determinata soglia, potrebbero pensare di far passare il vero MGS come dici tu, anche o solo alla 360. Mai dire mai.
    Un ipotetico MGS 5 esclusiva Microsoft?No..
    Potrebbe essere multipiatta ( come lo è stato il secondo capitolo ) ma esclusiva Microsoft non credo proprio , visto che ogni MGS che esce su console sony vende come il pane
    Poi questo è anche un spin off action , cioè , non puoi definirlo un MGS in tutto e per tutto..
    E' uno spin off
    E speriamo sia ottimo , magari ne esce un action coi contro***** , e lì sarebbe fantastico

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni

Predefinito

Sisi, difatti ho detto "anche" (Quindi multi piatta forma). Bè speriamo.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima