io ho capito questo,xkè hai detto questo,e poi hai quotato me
come no?!ma se hai detto"qua è arrivato il mister" e poi con voi ci sono anke io
innovazione?ma se ha tutto diverso dalla ps2
entro dal nulla
per un hardcore gamer meglio la ps3 (io sono di parte, la comprerei solo per FF XIII). se invece si è giocatori casuali molto molto meglio la Wii. Con una minor spesa ti permette di divertirti un po' e ha molti più giochi per giocare in famiglia o con amici.
Io parlo di Gameplay.
E l'unica cosa che è cambiata è il fatto che il joypad adesso ha i tasti L/R 2 che sono predisposti a recepire la profondità, in modo da simulare appunto freno ed acceleratore.
Ma non mi soddisfano comunque.
Perchè a livello di giocabilità non è cambiato niente, poi puoi dire che legge i Blu ray e che ha buone irsorse multimediali, io stesso ho un PS3, ma non ne sono soddisfatto, del WII lo sono, senza contare che l'ho pagato 200 euro meno.
Io preferisco farmi una partitina a tennis col telecomando, dato che è più facile e veloce che andare in palestra.
Ci rimetto solo nel movimento delle gambe, dato che non devi correre per rincorrere la palla, ma usare le braccia è già qualcosa.
Sul PS3 ho Virtua fighter, mi basta premere quadrato ripetutamente (anche se seleziono livello di difficoltà massimo) e l'avversario incassa continuamente senza reagire, non mi piace proprio...
Poi esisteranno anche altri giochi, ma che conosca io nessuno...
E non ho molti soldi per fare esperimenti, già VF è costato un cinquantino, non posso di certo spendere così tanti soldi in videogiochi, quindi i miei acquisti sono più che altro vecchie conoscenze, come Pokèmon e tanti altri che conosco, anche se purtroppo il mitico Crash è crollato...
Ma il wii e ds sono barbie e giulia c4zzone (a proposito , quest'ultimo mio al day one )?
E poi sinceramente , neanche io stravedo per le esclusive Microsoft.
A occhio e croce quelle che mi ricordo sono Halo , Gear of War , Fable , Crackdown , Mass Effect , Banjo , Splinter Cell , Lost Odyssey
..
***** , mi interessano!!
Vabbè..si vede che a lui non piacciono..