ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 211

Ps3 vs Xbox 360 vs Wii

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Oddio..
    Con il nuovo controller copia che sta uscendo per ps3..
    Sono stati proprio ridicoli.
    Stanno copiando tutti dalla Nintendo e poi tanti ignoranti ci sputano sopra...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ya..
    Sono molti che non colgono la bellezza di wii e ds , limitandosi a pensarla solo come console che supporta giochi come "Giulia Passione" o "Wii Sports".
    E guarda caso è la stessa gente che spende 70 euro al d1 per ogni fps che esce!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma ci sputano sopra perchè ha due titoli interessanti. Quali Mario & Company. Zelda o Animal Crossing.Resident Evil, che senza un buon joypad è rovinato a parer mio.
    Poi? :/
    "Impara a cucinare con Jennyfer" "jennifer e la sua Botique" "jennyfer e i suoi amici Cavalli" "Diventa una Star insieme a Jennyfer" "Scooby Dooby Do" "My SimS Agents" tanto per dire quello che si vede sugli scaffali.

Uomo 35 anni

Predefinito

Io però non trovo nemmeno quei due titoli interessanti sul PS3 o sull'XBOX.
    Se vuoi parlare di gusti siamo d'accordo sulla soggettività, ma io per il WII ho trovato Trauma Center, Pokèmon Battle Revolution, WII sports, Super smash bros, Mario galaxy, un numero così elevato di buoni giochini per il PS3 non l'ho ancora trovato.
    Per l'XBOX poi non ho trovato proprio niente...
    E non ha giustificazioni sputare sulla Nintendo che è sempre stata la prima per innovazioni e che è sempre stata copiata, perchè senza Nintendo a quest'ora saremmo sempre al Sega saturn, o comunque qualcosa di simile...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Ma ci sputano sopra perchè ha due titoli interessanti. Quali Mario & Company. Zelda o Animal Crossing.Resident Evil, che senza un buon joypad è rovinato a parer mio.
    Poi? :/
    "Impara a cucinare con Jennyfer" "jennifer e la sua Botique" "jennyfer e i suoi amici Cavalli" "Diventa una Star insieme a Jennyfer" "Scooby Dooby Do" "My SimS Agents" tanto per dire quello che si vede sugli scaffali.
    Ecco , questa è uno degli esempi.
    Va a dare un occhiata al parco titoli prima di spalare merda..

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ecco , questa è uno degli esempi.
    Va a dare un occhiata al parco titoli prima di spalare merda..
    ha ragione da vendere

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    ha ragione da vendere
    Qua è arrivato mister "il ds è una console da bimbi****** che ha solo giochi come giulia passione e cooking mam" e che poi passa le intere giornate a CoD!Ma per piacere!!
    Non dico che la wii abbia più giochi belli della ps3 , ma i suoi ce li ha.
    E non sono pochi.
    Se poi voi siete dei bimbi****** fanatici del graficone e degli fps online sò ***** vostri.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Qua è arrivato mister "il ds è una console da bimbi****** che ha solo giochi come giulia passione e cooking mam" e che poi passa le intere giornate a CoD!Ma per piacere!!
    Non dico che la wii abbia più giochi belli della ps3 , ma i suoi ce li ha.
    E non sono pochi.
    Se poi voi siete dei bimbi****** fanatici del graficone e degli fps online sò ***** vostri.
    Infatti,cod mw2 è molto meglio secondo me,io mi diverto molto di più,non x la grafica,ma xkè è stupendo come gioco e poi adoro i giochi di guerra,x non parlare dell'online,è una delle poche cose che rendono divertenti le console next gen,anche xkè la storia di cod finisce in un giorno..poi sono gusti,se ti piace giocare a giochi con grafica di quando il bisnonno di gesù aveva il pannolino fai pure,io AMO cod,quindi vai a farti un giro insieme a giulia e insieme ai cani di nintendogs..a parte il fatto che ho il wii,ma secondo te xkè preferisco la ps3?!ma porca zozza,OGNUNO HA I SUOI GUSTI!!!!e per la cronaca,ti informo che a me non piace il DS,e che quando dico quella frase SCHERZO,non mi piace xkè gli unici giochi belli sono jprg,che a me non piacciono
    PS: Hai rotto veramente il ***** col fatto degli fps e graficone,manco la hai una console next gen,ecco xkè lo dici...vai pure appresso agli utenti di gamesforum,uno dice una cosa,e tutti i cagnolini dietro..e fidati che è cosi!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Infatti,cod mw2 è molto meglio secondo me,io mi diverto molto di più,non x la grafica,ma xkè è stupendo come gioco e poi adoro i giochi di guerra,x non parlare dell'online,è una delle poche cose che rendono divertenti le console next gen,anche xkè la storia di cod finisce in un giorno..poi sono gusti,se ti piace giocare a giochi con grafica di quando il bisnonno di gesù aveva il pannolino fai pure,io AMO cod,quindi vai a farti un giro insieme a giulia e insieme ai cani di nintendogs..a parte il fatto che ho il wii,ma secondo te xkè preferisco la ps3?!ma porca zozza,OGNUNO HA I SUOI GUSTI!!!!e per la cronaca,ti informo che a me non piace il DS,e che quando dico quella frase SCHERZO,non mi piace xkè gli unici giochi belli sono jprg,che a me non piacciono
    PS: Hai rotto veramente il ***** col fatto degli fps e graficone,manco la hai una console next gen,ecco xkè lo dici...vai pure appresso agli utenti di gamesforum,uno dice una cosa,e tutti i cagnolini dietro..e fidati che è cosi!
    Ma se dobbiamo dirla tutta anche io preferisco la ps3 al wii.
    E' una cosa soggettiva infatti.
    Ma dire che il wii fa schifo non lo è , perchè non ha un parco titoli.
    E poi non mi riferivo a te , *****!
    Mi riferivo ad utenti come psyco o altri , ecchecazz
    E poi il mio pc , non per vantarmi ma supporta molti giochi next gen eh..

Uomo 35 anni

Predefinito

Io invece preferisco il WII al PS3, il PS3 non mi è sebrato tutta questa innovazione...
    Sono tufo di vedere miglioramenti grafici e basta...