Nono, te hai parlato chiaramente di livello grafico, se un esclusiva, si chiama cosi è tale perchè non sarà mai su un'altra console,almeno nel presente se non nel futuro. (Come Oblivion, uscito prima da noi, perchè la Ps3 ancora non c'era, e diventato poi multigame, con l'uscita della Sony Console). A livello grafico quasi tutti si equivalgono, dipende da gioco a gioco, non da console a console.
Ma se non hai mai visto MAss Effect se va bene, Halo ODST. Basti pensare a Modern Warfare 2 o anche solo Far Cry, che hanno una grafica che fà piangere di gioa da quanto è realistica. Uncharted non ha nulla di speciale, sarà un ottimo gioco, avrà un ottima grafica, ma è a parita con molti altri.
Quindi lasciamo immaginare la magnificenza di tale gioco poi vabbè io non faccio testo in quanto per la saga di MGS è un videogioco supremo, per storia, grafica (sempre all'altezza), giocabilità e divertimento.
Non a caso a distanza di anni continuo a giocare anche ai capitoli precedenti Guns Of The Patriots... Il motivo poi sta anche nel fatto che ancora mi restano oscure molte sfaccettature della storia (ho preso infatti la guida apposta così che rigiocando i precendti episodi possa capire molte cose ancora oscure)