ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 211

Ps3 vs Xbox 360 vs Wii

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    in questo topic una persona ignorante in materia chiede ad altre persone consigli sull'acquisto di una delle tre consolle, e cerca di capire quale meglio si adatta ai suoi gusti.
    comunque qui non serve conoscere i mondo, serve conoscere le consolle

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Possessore di Xbox360 e non me ne pento. Sono passato alla Xbox (1, la prima) dopo aver conosciuto la Playstation, e Playstation 2, di conseguenza i suoi giochi : Metal Gear, Final Fantasy, Tekken. Tutti titoli che ora passeranno alla Xbox. Grafica? Non ci sono differenze a mio parere, dipende dal televisore caro mio. Ps3->Sony Bravia | Xbox360-> Samsung Full HD (Che ho comprato e non me ne pento).
    Quindi se vuoi la grafica, inizia a risparmiare e comprati un televisore HD, certo che il Sony Bravia costa il triplo rispetto ad un Samsung Full HD. (Es. Ho preso un Samsung Serie 5 a 645 euro. Il Bravia, costa dai 1800 in sù no? )
    Giochi: come detto in precedenza da alcuni, la mamma Microsoft ha un parco giochi vastissimo. Per non parlare delle esclusive. Da "boxaro" riconosco che la Ps3 possegga 3 bei giochi: F.F.(Final Fantasy), Gran Turismo, Metal Gear. Ma la 360 ne ha molti di più di esclusive. Halo? GoW? Forza Motorsport? Mass Effect? ecc ecc. Senza contare che MG e FF approderanno su 360.
    Il servizio online è migliore? Si. Paghi 50 euro all'anno (Su ebay trovi anche a meno) ma ne vale la pena. Hai la certezza almeno che i server sono mantenuti in buone condizioni, che i crash vari saranno pochi, e i problemi vari se nascono, muoiono in poco tempo. Non potrai navigare in Internet, ma se non sbaglio esiste il Pc per quello no? Ma potrai affittare Film, presto guardarli in Streaming, scaricare Demo, comprare i Giochi, della prima Xbox fino a quelli attuali. Blue-Ray per la Ps3? Sbalorditivo, ma io se cerco una consolle è per i giochi non per i film. Per quello esistono i lettori appositi.
    Parte tecnica, voci di corridoio dicono che le Slim (Ps3) siano fatte con materiale hardware di basso livello rispetto alle prime. Ma non ne sono sicuro :/.
    La 360 ha superato il momento di crisi, dei 3 Led Rossi ecc ecc. Anche a me è capitato, ma ho una garanzia per ben 3 anni e 1 anno sugli accessori, quindi non è un problema, inoltre ti viene regalato un mese, o 3, o un anno di Live gratuito quando capitano questi incidenti. Incidenti che con l'hardware Jasper o Falcon 2 sono stati tamponati enormemente, in sostituzione del Falcon (Uscito per primo nelle prime 360).
    Per cui diffida dalle copie ;D Compra Microsoft, Compra Xbox ;D

Ricordo che Esistono 3 tipi di Xbox: Arcade,Pro,Elite. Elite è nera (In risposta ai commenti di dkheart ;D) ha un Hard Disk da 120 Giga che a Natale con l'uscita della nuova Elite, passerà a 250 Giga. A voi l'ardua sentenza.

Ps. Sembra uno spot pubblicitario ù.ù

Ah come qualcuno ha detto, che i Joypad Wirless della 360 vanno a pile...Per cortesia innovatizzati, ci sono le batterie al litio fisse, che quando si scaricano, attacchi il cavo in dotazione nel pacchetto che compri, alla 360, e si ricarica mentre giochi... (Play & Kit Recharge)

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

io ho avuto playstation 1,playstation 2,pero ora sono passato a xbox 360.
    E mi trovo bene.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Comunque mi sa che prendo un wii o un ds
    Non si può non giocare New Super Mario Bros wii , e poi c'è in arrivo Dragon Quest X

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Non si può non giocare New Super Mario Bros wii , e poi c'è in arrivo Dragon Quest X
    Si ma una volta che hai finito super mario che fai?..scusa ma tu prendi una console solo x due-tre giochi?scegli i giochi che ti piacciono di più..io ho il wii e in questi giorni prendo new super mario bros,sarà il mio primo gioco visto che non ne ho ancora nessuno

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    una wii?

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    una wii?
    che c'è da ridere?

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    che c'è da ridere?
    perchè mi sembra assurdo,optare per la wii,quando dall'altra parte c'è la play o l'xbox.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

perchè mi sembra assurdo,optare per la wii,quando dall'altra parte c'è la play o l'xbox.
    Ah vabbè anche io preferisco l'xbox e la play..ma è questione di gusti..per esempio qui dentro c'è gente che dice che il DS è meglio della ps3 e della xbox

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

una wii?
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
    HAI RAGIONE !!MEGLIO LA PS3 O IL WII CHE HANNO GLI FPS E IL GRAFICONE SUPER ULTRA POMPATO!!AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
    Ma per favore...-.-

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Ah vabbè anche io preferisco l'xbox e la play..ma è questione di gusti..per esempio qui dentro c'è gente che dice che il DS è meglio della ps3 e della xbox
    Beh , il parco titoli ds sotto certi aspetti ( quelli che mi interessano , ossia platform 2d , avventure grafiche , gdr etc. )è superiore a ps3 e 360 , e non venitemi a dire che non è vero

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima