Dannato!!XD
Sentite , cari intelligentoni che tutto sapete e tutto conoscete , se scelgo la ps3 è perchè mi interessano molte KA , è più potente e alla lunga si vedrà ( a proposito , la ps3 slim sta rompendo il culo alla 360 in fatto di vendite , date un occhiata ) , l'online per quanto possa essere perfetto sulla 360 è a pagamente , e non mi va di pagare , preferisco pagare in partenza un pò di più per la ps3 ma poi rifarmi negli anni.
Contenti?Siete felici?Volete continuare a sfottere?Bene , ormai ho perso la stima nei vostri confronti , specie da quando drkheart dimostrò di non sapere cosa fosse un porting e mi dava pure del naab..ma questa è un altra storia
ma basta co ste cose boaxari sonari logiacamente se mi piace una consolle e uno me l'attacca attacco io l'altra consolle ma sta cosa che i boxari si sentono più furbi te la puoi anche evitare
in effetti
cioè e vero io stravedo per la 360 e sono il primo che dice che le saldature della microsoft fanno schifo o problemi del genere ma se viene detto da uno che lo fà solo perche pensa che una consolle valga più dell'altra non ha senso