Argh!!! ecco perché tutti dicono che la grafica per la versione ps3 fa schifo, la differenza è abissale!, grazie per il video.
Comunque penso che lo prenderò lo stesso, sembra divertente
Argh!!! ecco perché tutti dicono che la grafica per la versione ps3 fa schifo, la differenza è abissale!, grazie per il video.
Comunque penso che lo prenderò lo stesso, sembra divertente
Spazio fa le recensioni multipiatta , capito?
Ma tu hai la ps3?
Io comunque ti consiglio d'andarci coi piedi di piombo , di provare la demo , di aspettare un calo di prezzo etc.
D'altronde 70 euro per un action dove si martellano i tasti del joypad che dura massimo 15 ore mi sembra una spesa folle...
Giusto, provo prima la demo
Tomb raider è morto io ero un grande fan di quella saga ma sono rimasto deluso da tutti i capitoli successivi al last revelation, non cosa sia che non funzioni...
Ho giocato all'ultimo per ps3 ma l'ho trovato troppo grezzo nei controlli, sembra quasi di giocare a una versione molto vecchia di tomb raider, solo la grafica degli ambienti è stata ben sviluppata (lara però rimane priva di texture) in più non condivido per niente la linea intrapresa dal team che lo stà trasformando sempre di più in un action, adesso ci sono sempre meno enigmi e sempre più sparatorie, perfino l'inventario è stato rimosso! non ha senso, c'è già un gioco d'avventura più votato all'azione e alle sparatorie ed è uncharted, e quello ormai non lo supereranno più, è bene che lara ritorni a scavare tombe e a incastrare amuleti nelle statue come ha sempre fatto in passato, correndo e saltando trappole e fossati.
Non è del tutto una cazzata, Lara ha più storia, è più carismatica di bayonetta, è un peccato che non ridiano lustro a quel gioco come si deve
La demo non mi aveva entusiasmato, ma il gioco completo mi ha fatto ricredere. Tutto sommato è un bel gioco...
LOL
Sicuramente è un gioco che merita, le combo son fighissime, le ambientazioni ben curate e la protagonista ha un gran carisma.
Merita sicuramente l'acquisto, anche se per il momento non riesco a gridare al miracolo come stan facendo tutti.
Il miracolo, probabilmente, sta nel fatto che Sega abbia tirato fuori un gioco che non sia mediocre...