ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Bayonetta: che ne pensate??

  1. #31
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Argh!!! ecco perché tutti dicono che la grafica per la versione ps3 fa schifo, la differenza è abissale!, grazie per il video.
    Comunque penso che lo prenderò lo stesso, sembra divertente


  2. # ADS
     

  3. #32
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io mi affido a ign e gamesurf, sono i migliori siti per le valutazioni, famistu è troppo morbido e poco critico, basta vedere i voti che ha dato a tutti i final fantasy, non scende mai sotto il 37/40 quasi per seguire la tradizionale fiducia riposta a questa saga, eppure in molte riviste inglesi FFXIII ha preso 7 o al massimo 8, invece fajmitsu gli ha dato 39/40 che equivale a 9,9 praticamente il massimo.
    Tornando a noi Bayonetta su ign ha preso 8,2 e su gamesurf 8,5; solo nella versione per xbox ha preso 9,5 perché pare che la pecca stia nella grafica della versione per ps3, ign descrive che nella versione ps3 le ombre siano sotto tono e che avrebbero potuto ottimizzarlo meglio, gamesurf dice lo stesso...bho
    A te come sembra la grafica nella versione ps3?
    Spazio fa le recensioni multipiatta , capito?


    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Argh!!! ecco perché tutti dicono che la grafica per la versione ps3 fa schifo, la differenza è abissale!, grazie per il video.
    Comunque penso che lo prenderò lo stesso, sembra divertente
    Ma tu hai la ps3?
    Io comunque ti consiglio d'andarci coi piedi di piombo , di provare la demo , di aspettare un calo di prezzo etc.
    D'altronde 70 euro per un action dove si martellano i tasti del joypad che dura massimo 15 ore mi sembra una spesa folle...

  4. #33
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Giusto, provo prima la demo

  5. #34
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Meglio Tomb Raider
    Tomb raider è morto io ero un grande fan di quella saga ma sono rimasto deluso da tutti i capitoli successivi al last revelation, non cosa sia che non funzioni...
    Ho giocato all'ultimo per ps3 ma l'ho trovato troppo grezzo nei controlli, sembra quasi di giocare a una versione molto vecchia di tomb raider, solo la grafica degli ambienti è stata ben sviluppata (lara però rimane priva di texture) in più non condivido per niente la linea intrapresa dal team che lo stà trasformando sempre di più in un action, adesso ci sono sempre meno enigmi e sempre più sparatorie, perfino l'inventario è stato rimosso! non ha senso, c'è già un gioco d'avventura più votato all'azione e alle sparatorie ed è uncharted, e quello ormai non lo supereranno più, è bene che lara ritorni a scavare tombe e a incastrare amuleti nelle statue come ha sempre fatto in passato, correndo e saltando trappole e fossati.

  6. #35
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Tomb raider è morto io ero un grande fan di quella saga ma sono rimasto deluso da tutti i capitoli successivi al last revelation, non cosa sia che non funzioni...
    Ho giocato all'ultimo per ps3 ma l'ho trovato troppo grezzo nei controlli, sembra quasi di giocare a una versione molto vecchia di tomb raider, solo la grafica degli ambienti è stata ben sviluppata (lara però rimane priva di texture) in più non condivido per niente la linea intrapresa dal team che lo stà trasformando sempre di più in un action, adesso ci sono sempre meno enigmi e sempre più sparatorie, perfino l'inventario è stato rimosso! non ha senso, c'è già un gioco d'avventura più votato all'azione e alle sparatorie ed è uncharted, e quello ormai non lo supereranno più, è bene che lara ritorni a scavare tombe e a incastrare amuleti nelle statue come ha sempre fatto in passato, correndo e saltando trappole e fossati.
    Sparai una cazzata solo per far imbestialire Nemesisso eh..

  7. #36
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non è del tutto una cazzata, Lara ha più storia, è più carismatica di bayonetta, è un peccato che non ridiano lustro a quel gioco come si deve

  8. #37
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La demo non mi aveva entusiasmato, ma il gioco completo mi ha fatto ricredere. Tutto sommato è un bel gioco...

  9. #38
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    La demo non mi aveva entusiasmato, ma il gioco completo mi ha fatto ricredere. Tutto sommato è un bel gioco...
    Lo compro allora? la demo l'ho provata e mi è piaciuto, però non so, qualcosa non mi convince troppo di quel gioco ma non so dire "cosa"...c'è come un fastidioso alone azzurrino sulla parte superiore del monitor, come un filtro nebbioso in dissolvenza.

  10. #39
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    LOL

  11. #40
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Lo compro allora? la demo l'ho provata e mi è piaciuto, però non so, qualcosa non mi convince troppo di quel gioco ma non so dire "cosa"...c'è come un fastidioso alone azzurrino sulla parte superiore del monitor, come un filtro nebbioso in dissolvenza.

    Sicuramente è un gioco che merita, le combo son fighissime, le ambientazioni ben curate e la protagonista ha un gran carisma.
    Merita sicuramente l'acquisto, anche se per il momento non riesco a gridare al miracolo come stan facendo tutti.
    Il miracolo, probabilmente, sta nel fatto che Sega abbia tirato fuori un gioco che non sia mediocre...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne pensate?
    Da Artemisia nel forum Siti preferiti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 16:45
  2. k pensate di me?
    Da *AllStar* nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 2:19
  3. ke ne pensate?
    Da alice.92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 10:41
  4. Che ne pensate?
    Da |MusiC| nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 10:19
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54