ho provato la demo, ed è bello, ma non mi piace lo stile e le musiche
"Devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ..TeCk.."
Oltre ad aver preso voti bassi non è che mi abbia mai attratto molto...è divertente?
Io mi affido a ign e gamesurf, sono i migliori siti per le valutazioni, famistu è troppo morbido e poco critico, basta vedere i voti che ha dato a tutti i final fantasy, non scende mai sotto il 37/40 quasi per seguire la tradizionale fiducia riposta a questa saga, eppure in molte riviste inglesi FFXIII ha preso 7 o al massimo 8, invece fajmitsu gli ha dato 39/40 che equivale a 9,9 praticamente il massimo.
Tornando a noi Bayonetta su ign ha preso 8,2 e su gamesurf 8,5; solo nella versione per xbox ha preso 9,5 perché pare che la pecca stia nella grafica della versione per ps3, ign descrive che nella versione ps3 le ombre siano sotto tono e che avrebbero potuto ottimizzarlo meglio, gamesurf dice lo stesso...bho
A te come sembra la grafica nella versione ps3?
Ho provato il gioco da diversi amici (uno con 360 e uno con ps3) e la grafica è infinitamente meglio su 360
Guarda tu stesso
DigitalFoundry- Bayonetta Demo Showdown
Io aspetterò ancora un po' prima di prenderlo, ma mi sono deciso per la versione 360