Varia da gioco a gioco, solitamente preferisco il single player al multiplayer e l'online non mi piace proprio.
Varia da gioco a gioco, solitamente preferisco il single player al multiplayer e l'online non mi piace proprio.
hamachi *_* grande cosa ^^
beh ma...non esistono solo giochi come WOW dove devi expare..e poi..anche li non è vero..
tipo lineage e vari..puoi fare il pg forte in determinate situazioni piuttosto che altre...
es. healer : io posso farlo forte nelle cure a un solo pg..tu puoi farlo con le cure ad area..non è che siamo tutti uguali..
e poi negli strategici cambia tutto...se giochi a stronghold online..non è che devi costruire OTTO capanni di caccia e TREDICI meleti...fai quel ***** che ti pare ^^
beh..se trovi i BM ovvio..e poi..è cosi divertente farli sclerare.. ^^ io mi diverto.. ^^
beh, dipende dal gioco..
amo giocare online negli sparatutto, nei giochi di calcio l'online diventa quasi vitale per evitare di stufarti..in giochi come gta4 invece non è vitale (anche se l'online di gta non è per niente male..)
in giochi come little big planet l'online è tutto.
sapresti come guidarmi per gta?
Si si, come ho detto WoW era per fare un esempio... Ma comunque appunto, soprattutto nei giochi della Blizzard, alla fine c'è sempre la solita sistematica di gioco. Anche Warcraft e Starcraft... In B.Net o costruisci le cose alla maniera di tutti o rimani il pirla di turno, per quanto siano giochi strategici! Forse Diablo era quello un pelo più libero...
Cambiando, francamente gli unici con un pò più di libertà che ho provato sono stati Sacred, Star Wars Galaxies e Lineage 2!
Meglio Multi
prima si finisce il single, poi eventualmente si prova il multi che preferisco solo per giochi di guerra o strategici (alla AoM per intenderci)