ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Single o multi?

FdT quasi assuefatto
    31 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Varia da gioco a gioco, solitamente preferisco il single player al multiplayer e l'online non mi piace proprio.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A meno che i server non siano ottimi come Battle.net o quelli di COD4 (per citare i primi due che mi vengono in mente) i "LAN party" sono sempre la cosa migliore, che siano fatti "dal vivo" oppure con programmi tipo Hamachi....
    hamachi *_* grande cosa ^^

Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Personalmente preferisco il single player per il semplice motivo che non devi stare a seguire lo stile di gioco della maggioranza delle persone, appunto il multiplayer. Almeno puoi giocare tranquillo senza avere esaurimenti.
    beh ma...non esistono solo giochi come WOW dove devi expare..e poi..anche li non è vero..

tipo lineage e vari..puoi fare il pg forte in determinate situazioni piuttosto che altre...

es. healer : io posso farlo forte nelle cure a un solo pg..tu puoi farlo con le cure ad area..non è che siamo tutti uguali..

e poi negli strategici cambia tutto...se giochi a stronghold online..non è che devi costruire OTTO capanni di caccia e TREDICI meleti...fai quel ***** che ti pare ^^

Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Se intendi come sistema di gioco è vero, io però dico invece le persone con cui si gioca. E in B.Net è pieno di bambini che se non giochi come vuoi tu, iniziano a pronunciare le solite 2 paroline: n00b e l2p, confermando la mia teoria che il loro dizionario è molto limitato...
    beh..se trovi i BM ovvio..e poi..è cosi divertente farli sclerare.. ^^ io mi diverto.. ^^

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

beh, dipende dal gioco..
    amo giocare online negli sparatutto, nei giochi di calcio l'online diventa quasi vitale per evitare di stufarti..in giochi come gta4 invece non è vitale (anche se l'online di gta non è per niente male..)
    in giochi come little big planet l'online è tutto.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A meno che i server non siano ottimi come Battle.net o quelli di COD4 (per citare i primi due che mi vengono in mente) i "LAN party" sono sempre la cosa migliore, che siano fatti "dal vivo" oppure con programmi tipo Hamachi....
    l'ho scaricato...per giocare a GTA IV

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    l'ho scaricato...per giocare a GTA IV
    Io lo uso ogni tanto per qualche strategico....ma poco comunque

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

sapresti come guidarmi per gta?

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    beh ma...non esistono solo giochi come WOW dove devi expare..e poi..anche li non è vero..

tipo lineage e vari..puoi fare il pg forte in determinate situazioni piuttosto che altre...

es. healer : io posso farlo forte nelle cure a un solo pg..tu puoi farlo con le cure ad area..non è che siamo tutti uguali..

e poi negli strategici cambia tutto...se giochi a stronghold online..non è che devi costruire OTTO capanni di caccia e TREDICI meleti...fai quel ***** che ti pare ^^
    Si si, come ho detto WoW era per fare un esempio... Ma comunque appunto, soprattutto nei giochi della Blizzard, alla fine c'è sempre la solita sistematica di gioco. Anche Warcraft e Starcraft... In B.Net o costruisci le cose alla maniera di tutti o rimani il pirla di turno, per quanto siano giochi strategici! Forse Diablo era quello un pelo più libero...

Cambiando, francamente gli unici con un pò più di libertà che ho provato sono stati Sacred, Star Wars Galaxies e Lineage 2!

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Meglio Multi

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

prima si finisce il single, poi eventualmente si prova il multi che preferisco solo per giochi di guerra o strategici (alla AoM per intenderci)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123