ragazzi io adoro i giochi di ruolo!!! ma nn so mai qualè il migliore! me lo consigliereste voi? xò prima ditemi qualè e dv lo posso trovare grazie mille!!!
ragazzi io adoro i giochi di ruolo!!! ma nn so mai qualè il migliore! me lo consigliereste voi? xò prima ditemi qualè e dv lo posso trovare grazie mille!!!
per computer sicuramente warcraft secondo me
ma nessuno suoera la maestosità di Dungeon & Dragons ma quello si gioca nella realtà e senza pc
Però se magari non ha sufficienti amici interessati a D&D (che anch'io ritengo bellissimoOriginariamente inviata da BloodyMaster
) o non ha voglia di impegolarsi coi giochi puramente on-line, direi che i giochi di ruolo della Bioware sono la scelta ideale, e sarebbe la saga di Baldur's Gate, quella di Icewind Dale (che però è inferiore), Planescape Torment, Neverwinter Nights con relative espansioni e fra poco Neverwinter Nights 2, che pare sia un capolavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che c'è x pc !!! io cè l'ho ... è bellissimo ... è 1 gioco on-lineOriginariamente inviata da BloodyMaster
Morrowind e il relativo seguito Oblivion senza ombra di dubbio :smt050
Warcraft non è un gioco di ruolo, a meno che non intendessi World of Warcraft![]()
Intendeva quello molto probabilmente
Magistrali Morrowind e Oblivion!!!! Come ho fatto a trascurarli nel post di prima!![]()
![]()
Morrowind e Oblivion sono i migliori giochi di ruolo.
Se vuoi invece giocare online prova Guild Wars.
secondo me per il pc il meglio è neverwinter nights ma nessuno è come giocare con quattro giocatori ed un master a dungeons and dragons
Warcraft, Warhammer 4000, age of mythologies o come si scrive, ma il migliore in assoluto è ancora Starcraft...
Starcraft è un gioco di ruolo? Davvero?![]()