ragazzi,scusate,ma di che console è questo gioco?cioè lo conoscevo,ma l'ho visto ieri in una puntata di south park dove ci giocavano,e sembrava bello..
ragazzi,scusate,ma di che console è questo gioco?cioè lo conoscevo,ma l'ho visto ieri in una puntata di south park dove ci giocavano,e sembrava bello..
PC e Mac
quoto, non comprarlo mai, altrimenti la tua vita sociale va a p******
xkè?!è troppo bello?
leggilo tutto
Poi però una sera, tanto per capire perché quello scemo di Enrico sta così in fissa, ti fai prestare il gioco e lo monti sul computer sapendo che lo disinstallerai in una settimana. Smanetti: non è facile. Ma alla fine riesci in qualche modo a farti un personaggio. Non sai che nome dargli. Ti guardi intorno. Sul tavolo c’è una scatola di biscotti Ringo. Ecco fatto. Il tuo warrior si chiama Ringo e appartiene alla razza dei Non Morti. Cominci. All’inzio non ti piace, tutti sti pupazzi da ammazzare, gli oggetti da raccogliere, gli altri giocatori che ti invitano ad ammazzare cinghiali e ragni. Boh! Vabbè, almeno hai capito di che si tratta. Poi un bel giorno, quando stai per mollare, vedi un uomo in fondo alla valle di Durotar. È uno dell’Alleanza! Il cuore comincia a spingerti contro lo sterno. Si chiama Magnaossa ed è un nemico vero, non il solito mostro generato dal gioco. Dietro a quel biondone con i baffoni c’è uno sfigato come te, che sta da qualche parte, che ne so a Vibo Valentia, attaccato al suo computer e che vuole farsi onore con la tua pelle.
Sparagli Ringo, sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora fino a che tu non lo vedrai cadere in terra. E se lo chargi soltanto il tempo avrà per morire, ma il tempo a te resterà per vedere un Alli che muore. E mentre gli usi questa premura quello si volta, ti vede e ti lancia uno shadow bolt.
Ringo cade a terra senza un lamento e ti accorgi che hai le mani che ti tremano sulla tastiera. E allora ti rendi conto in un solo momento che la tua vita reale finisce quel giorno. Che non mollerai fino a quando quel figlio di ******* di Magnaossa non morirà. Sei finito. Fatto. Sei sotto il giogo della Blizzard. Incatenato a World Of Warcraft per il resto dei tuoi giorni. Un gioco che ruberà tutti i tuoi spazi ricavati con tanta fatica.
Via libri. Via cinema. Via partite a poker. Via sonno. La notte ti sveglierai e mentre la tua famiglia dorme, con un senso di piacere mischiato a un senso di colpa loggherai Ringo. Intanto il tuo cervello ha già cominciato a intasarsi di missioni, di spade sempre più potenti, di amici che si chiamano Orcodinci, Cavalletta, Madcow. E nessuno lo dice, ma si sente che tutti i giocatori, nessuno escluso, Orda e Alleanza che sia, vivono un sottile senso di colpa non tanto diverso da quello che provano i tossici.
I tuoi sogni si ambienteranno nelle pozze stagnanti delle Swamp Of Sorrow, tra dinosauri erbivori e masse protoplasmatiche. O nelle caverne ghiacciate di Winterspring tra giganti pelosi.
Il tuo mondo e il mondo di Wow si sono fusi in una sola cosa
Ecco,infatti quelli(i pg di south park)giocavano x aumentare di livello finchè non ammazzano 1 che li uccide sempre,pensavo fosse una cavolata del cartone,ma è assolutamente vero..ma non so,vorrei comprarlo lo stesso..leggerò un pò di articoli su internet