ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Warcraft

  1. #1
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Warcraft

    ragazzi,scusate,ma di che console è questo gioco?cioè lo conoscevo,ma l'ho visto ieri in una puntata di south park dove ci giocavano,e sembrava bello..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    PC e Mac

  4. #3
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    PC e Mac
    E se vuoi un consiglio NON giocarci. Almeno fino a quando non sarai disposto a dire addio a tutta la tua vita reale (questo se intendi WoW).

  5. #4
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    quoto, non comprarlo mai, altrimenti la tua vita sociale va a p******

  6. #5
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè?!è troppo bello?

  7. #6
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    xkè?!è troppo bello?
    non ci ho mai giocato, ma ci sono stati un sacco di ragazzi che stavano più di 10 ore a giocarci, è come una droga quel gioco

    se poi siano storie vere o false non sò, però un mio amico l'ha venduto dalla disperazione

  8. #7
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    non ci ho mai giocato, ma ci sono stati un sacco di ragazzi che stavano più di 10 ore a giocarci, è come una droga quel gioco

    se poi siano storie vere o false non sò, però un mio amico l'ha venduto dalla disperazione
    infatti l'episodio di south park si basava proprio su questo,stavano sempre a giocare tranne qualche ora di sonno xkè dovevano arrivare a un livello sempre più alto..non so se lo hanno fatto apposta quell'episodio o è una coincidenza

  9. #8
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    leggilo tutto




    Poi però una sera, tanto per capire perché quello scemo di Enrico sta così in fissa, ti fai prestare il gioco e lo monti sul computer sapendo che lo disinstallerai in una settimana. Smanetti: non è facile. Ma alla fine riesci in qualche modo a farti un personaggio. Non sai che nome dargli. Ti guardi intorno. Sul tavolo c’è una scatola di biscotti Ringo. Ecco fatto. Il tuo warrior si chiama Ringo e appartiene alla razza dei Non Morti. Cominci. All’inzio non ti piace, tutti sti pupazzi da ammazzare, gli oggetti da raccogliere, gli altri giocatori che ti invitano ad ammazzare cinghiali e ragni. Boh! Vabbè, almeno hai capito di che si tratta. Poi un bel giorno, quando stai per mollare, vedi un uomo in fondo alla valle di Durotar. È uno dell’Alleanza! Il cuore comincia a spingerti contro lo sterno. Si chiama Magnaossa ed è un nemico vero, non il solito mostro generato dal gioco. Dietro a quel biondone con i baffoni c’è uno sfigato come te, che sta da qualche parte, che ne so a Vibo Valentia, attaccato al suo computer e che vuole farsi onore con la tua pelle.
    Sparagli Ringo, sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora fino a che tu non lo vedrai cadere in terra. E se lo chargi soltanto il tempo avrà per morire, ma il tempo a te resterà per vedere un Alli che muore. E mentre gli usi questa premura quello si volta, ti vede e ti lancia uno shadow bolt.
    Ringo cade a terra senza un lamento e ti accorgi che hai le mani che ti tremano sulla tastiera. E allora ti rendi conto in un solo momento che la tua vita reale finisce quel giorno. Che non mollerai fino a quando quel figlio di ******* di Magnaossa non morirà. Sei finito. Fatto. Sei sotto il giogo della Blizzard. Incatenato a World Of Warcraft per il resto dei tuoi giorni. Un gioco che ruberà tutti i tuoi spazi ricavati con tanta fatica.

    Via libri. Via cinema. Via partite a poker. Via sonno. La notte ti sveglierai e mentre la tua famiglia dorme, con un senso di piacere mischiato a un senso di colpa loggherai Ringo. Intanto il tuo cervello ha già cominciato a intasarsi di missioni, di spade sempre più potenti, di amici che si chiamano Orcodinci, Cavalletta, Madcow. E nessuno lo dice, ma si sente che tutti i giocatori, nessuno escluso, Orda e Alleanza che sia, vivono un sottile senso di colpa non tanto diverso da quello che provano i tossici.

    I tuoi sogni si ambienteranno nelle pozze stagnanti delle Swamp Of Sorrow, tra dinosauri erbivori e masse protoplasmatiche. O nelle caverne ghiacciate di Winterspring tra giganti pelosi.

    Il tuo mondo e il mondo di Wow si sono fusi in una sola cosa

  10. #9
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco,infatti quelli(i pg di south park)giocavano x aumentare di livello finchè non ammazzano 1 che li uccide sempre,pensavo fosse una cavolata del cartone,ma è assolutamente vero..ma non so,vorrei comprarlo lo stesso..leggerò un pò di articoli su internet

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Ecco,infatti quelli(i pg di south park)giocavano x aumentare di livello finchè non ammazzano 1 che li uccide sempre,pensavo fosse una cavolata del cartone,ma è assolutamente vero..ma non so,vorrei comprarlo lo stesso..leggerò un pò di articoli su internet
    Ci ho giocato per due anni ora ho smesso ma non ti consiglio di prenderlo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: World of Warcraft
    Da Aftermath nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 12:39
  2. Gli Stamp di World of Warcraft
    Da Tyler Durden nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 12:50