Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ..TeCk.. ffx lo ho..ci sto giocando proprio ora..vorrei provare kingdom hearts però prendi prima il primo (se ci riesci) poi il secondo magari fai un pensierino anche a rogue galaxy
Originariamente inviata da _NEMESIS_ prendi prima il primo (se ci riesci) poi il secondo magari fai un pensierino anche a rogue galaxy Ma devi combattere tipo con pippo,paperino ecc?
Originariamente inviata da ..TeCk.. Ma devi combattere tipo con pippo,paperino ecc? tu usi sora, pippo e paperino ti aiutano e basta
Originariamente inviata da _NEMESIS_ tu usi sora, pippo e paperino ti aiutano e basta mannaggia era il massimo usare loro
Originariamente inviata da ..TeCk.. mannaggia era il massimo usare loro eh già
Originariamente inviata da _NEMESIS_ eh già ma tu devi usare quel pg coi capelli marroni?basso?
Originariamente inviata da ..TeCk.. ma tu devi usare quel pg coi capelli marroni?basso? comunque lascia perdere tutti i giochi che ti ho nominato prendi fallout 3, assolutamente!!!
Originariamente inviata da _NEMESIS_ comunque lascia perdere tutti i giochi che ti ho nominato prendi fallout 3, assolutamente!!! odio vedere i pezzi delle persone volare in aria
Originariamente inviata da ..TeCk.. odio vedere i pezzi delle persone volare in aria eh?
Originariamente inviata da _NEMESIS_ eh? non ai visto che volano ,braccia,gambe,testa ecc?