Raga cosa ne pensate e come lo trovate il nuovo prince of persia sia nello stile di combattimento che graficamente. X quanto riguarda me l'ho appena preso devo dire un gran bel gioco ricco di azione una grafica eccezionale. Ditemi i vostri pareri
Raga cosa ne pensate e come lo trovate il nuovo prince of persia sia nello stile di combattimento che graficamente. X quanto riguarda me l'ho appena preso devo dire un gran bel gioco ricco di azione una grafica eccezionale. Ditemi i vostri pareri
Una grande cagata, monotono, graficamente non è il massimo e non c'entra nulla con gli altri 3, il migliore rimane i due troni.
visualizzato in sè, è un gran gioco, ma non è all'altezza dei capitoli precedenti, qui c'è moooooooooooooooooooolto meno action e più platform (anche se di questo in un certo senso sono contento, i platform sulle console di nuova generazione scarseggiano).
Il protagonista è carismatico, ma non quanto il principe di persia (quello vero).
la nuova struttura sand-box mi convince.
Hanno fatto un buon lavoro, ma sarebbe stato meglio non stravolgere la struttura.
Giusto su questo quoto il principe è molto cambiato nn sembra più lui.. La cosa k mi piace qui è Elika è un buon supporto con la sua magia è davv forte sia contro i boss k nell'aiuto prezioso k ti da in caso dovessi cadere.. È bella molto anche la storia k parla di questa creature delle tenebre arhiman
perchè non è più lui, è un personaggio diverso, con il principe non c'entra niente
a me la storia non ha per niente convinto
NUMERO DI COLPI DI SCENA = 0
la trama è solo un: risana il territorio, passa al prossimo, risata il territorio, passa al prossimo
la trama per me è la parte meno riuscita del gioco
Si si già fatto grazie XD
L'avevo già buttato da prima
poi è un gioco molto semplice, non c'è il gusto della sfida, almeno il game over potevano metterlo