Uau...avevo proprio ragione: Prince of persia è un capolavoro alla pari di God of War. Io ho finito tutti i gioki sia dell' uno ke dell'altro e non saprei ke scegliere, giusto?
Uau...avevo proprio ragione: Prince of persia è un capolavoro alla pari di God of War. Io ho finito tutti i gioki sia dell' uno ke dell'altro e non saprei ke scegliere, giusto?
a me piacee di piu prince of persia
Prince of Persia...
Pop è il meglio! mi ha preso dal primo gioco uscito fino all' ultimo!
Ormai vada per Prince of Persia....secondo me il migliore dei suoi tre capitoli è stato "Spirito guerriero", per trama, per lunghezza, difficoltà, per come è articolato....insomma: ma vi ricordate quelle emozionanti fughe dal Dahaka? INDIMENTICABILI!
io preferisco god of war... prince of persia mi ha deluso i boss finali del 1 e del 2 sono troppo facili
Premesso ke si parla di 2 gioki terribimente belli ke ho finito... Io quoto x God Of War x il semplice motivo ke entrambi gli episodi sn avvincenti e ben fatti... La trilogia di Prince Of Persia presente moltissime differenze al suo interno...Il primo episodio diciamoci la verità è un pò bruttino, il secondo ke a mio parere è il + bello di tutti è un gioco veramente bello ke ti appassasiona e ti conquista, il terzo è sulla stexa riga del secondo anke se leggermente inferiore... L'ago ke fa pendere la bilancia x God Of War è x la presenza in POP di numerosi buchi di sistema ( ricordo tutte le volte ke rimanevo sospeso in aria senza un motivo )...