Forse hai ragione.....cmnq mi aspettavo un post sul confronto tra Kratos Chuck Van Damme e Mc Guiver
Forse hai ragione.....cmnq mi aspettavo un post sul confronto tra Kratos Chuck Van Damme e Mc Guiver
Ahah... cmq Mac Giver ti fa anke le bombe atomiche cn uno sputo, una bubblegum e un filo interdentale... Lui si ke è temibile... Loro 3 contro Kratos vincono... poi se a Kratos l'aiuta il principe nn lo so...
Ragazzi, manteniamoci in topic, dai
Ok...però rimanendo in topic si potrebbe fare un confronto tra Kratos di God of War e....mmm..aspè...ma il principe di persia non ha un nome!!!
Vabbe, tanto vince queeeeel bastardo di Kratos
Io ho sempre detto ke Kratos e gay a causa della gonnellina che porta!!!
PS:Una nuova offesa..6 + GAY DI KRATOS!!!
2 giochi stupendi....forse però preferisco prince of persia.
wee....è tornato aperto il topic "Prince of Persia o God of War".....allora non ve ne siete dimenticati?
Well, well, well.
Stavamo dicendo chi avrebbe vinto tra Kratos e l'innominato principe di Persia....vince Kratos, perchè è un "dio" tiratone mentre PoP è bravissimo nell'utilizzo delle spade e nel fare Matrix , però non ha la fortuna di essere un "dio" del ca**o come qualcun' altro!!! è una sfida ingiusta!!!
Raga comunque per saperlo bisognerebbe provare God Of War 2 ...e il trofeo se lo aggiudica Cratos