ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Prince of Persia o God of War?

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende a ke livello ci gioki a God of war! Giocaki a livello Dio... e vedrai ke nn basta tirare colpi a casaccio...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga io ho finito solo GoW 1-2 quindi non vojo votare ma,da quello che mi hanno detto PoP e il migliore..ma anche GoW ha il suo stile.

  4. #13
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draster Visualizza il messaggio
    raga io ho finito solo GoW 1-2 quindi non vojo votare ma,da quello che mi hanno detto PoP e il migliore..ma anche GoW ha il suo stile.
    Non è che ti hanno detto che PoP è migliore....IO ti ho detto che è migliore!!!!
    Ultima modifica di Ghezzi; 15/4/2008 alle 13:59

  5. #14
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A tutti i ragazzi interessati, ho appena copiato da un topic del 2004 la storia di PoP "Spirito guerriero", che come ho detto prima, è il mio preferito.
    Tanto poverino, quel ragazzo che lo ha scritto: non gli ha mai risposto nessuno!

    Ecco la storia:
    La nostra storia inizia alcuni anni dopo la conclusione di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo™. Durante il proprio ritorno a Babilonia il Principe viene perseguitato da una creatura soprannaturale decisa a eliminarlo. Costretto alla fuga, decide di consultare un vecchio stregone che gli spiega che le sue gesta hanno risvegliato la reincarnazione immortale del Destino, conosciuta con il nome di Dahaka. Durante il tentativo di salvare il palazzo del Sultano dalla distruzione, il Principe aveva creato una spaccatura nel Corso del Tempo.


    Per sfuggire al Dahaka, il Principe deve intraprendere un'avventura intrisa di combattimenti e mistero. C'è solo un modo infatti per rimanere in vita: recarsi al luogo in cui si generano le Sabbie, viaggiare indietro nel tempo e arrestare la creazione delle Sabbie stesse. Senza di esse l'ultima impresa del Principe non avverrà e il Dahaka si dileguerà. Il suo viaggio lo condurrà nel cuore di una infernale roccaforte su un'isola maledetta, luogo in cui si annidano i peggiori mali dell'umanità.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In quell'isola si annida anke la + grande figa dell'umanità... e bravo al principe ke alla fine se la fa...

  7. #16
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parli di Kaileena? Già peccato che nel seguito (prince of persia: i due troni) lei diventa un cesso ambulante....perdonatemi per la parola volgare, ma guardate voi:

    Come era prima:


    e dopo qualche annetto:


    Allora, non ho ragione?

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ti do ragione eheheh... sn rimasto deluso anke io... ahah... cmq l'importante è ke vanno bene quelle in carne e ossa...
    Cmq tra Chuck Norris e Kratos vince il secondo... se poi interviene Van Damme nn lo so...

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dai, ragazzi.....il Principe di Persia scorrazzava e menava fendenti prima ancora che i creatori di God of War immaginassero anche solo di fare quel mestiere.....non c'è proprio confronto

    E oltretutto li ritengo realmente più belli.....e non trascurate il vecchio glorioso Prince of Persia 2

  10. #19
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E oltretutto li ritengo realmente più belli.....e non trascurate il vecchio glorioso Prince of Persia 2
    Bravo! Tu si che ne capisci! é quello che dico da un bel po'!!!


    Cmq tra Chuck Norris e Kratos vince il secondo... se poi interviene Van Damme nn lo so...
    Si, e Mc Guiver che fa le bombette con qualsiasi cosa?

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora qua si stava parlando del gioco in se stexo, nn della storia del gioco... è indubbio ke prince of persia abbia una grande storia dietro di se... ricordo il primo prince of persia x pc... ai tempi un gran bel gioco... anke meglio del 2 secondo me...
    Ma se dobbiamo paragonare i gioki secondo me God Of War è superiore... l'unico dei 3 prince of persia ke può reggere il confronto è lo Spiriti Guerriero... X gli altri 2 scusate ma nn c'è paragone...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. prince valiant
    Da Cutty Sark nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 16:35
  2. Prince - Let's Go Crazy
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 15:56
  3. HELP!!!! prince of persia 3
    Da Hand of blood nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 22:09