Su questo hai ragione ho notato anche io.. Nn muori mai xk se provano ad ammazzarti elika ti para semp il culo se cadi ti salva sempre..
Su questo hai ragione ho notato anche io.. Nn muori mai xk se provano ad ammazzarti elika ti para semp il culo se cadi ti salva sempre..
Fa cagare anche gli stitici
Io ho giocato al ''i due troni'' e non era male. Però a livello di ambientazioni e di trama preferisco dmc e gow
Il migliore, imho, è senza dubbio warrior within.
Le fughe dal Dahaka sono alcuni dei momenti videoludici più belli che io ricordi.
"No man can change his destiny... Not even you."
Quanto ho goduto quando ho buttato giù quello stronzone a spadate
la trama è stupida,nn centra niente con i primi 3,incontri un nemico ogni morte di papa,è corto,la grafica a cartone non mi piace..quoto drkheart..warrior withim è il migliore..
Il migliore a mio avviso è Sand of time U.U
Non mi ispirava nè tuttora mi ispira PER NIENTE....il tipo di grafica e visualizzazione più "cartooneggiante" del Principe, che peraltro non è manco più lo stesso, non mi piace (la doppia "o" ovviamente non è un errore), la trama è sembrata anche a me scontata quando l'ho letta, e voi me ne date la conferma
Insomma....lo continuerò ad evitare ed a crogiolarmi negli scorsi tre VERI Prince of Persia....quello che mi ha appassionato di più è "I Due Troni", ma anche "Spirito Guerriero" mi piaceva molto....leggermente meno il primo "Sabbie del Tempo", ma ovviamente è necessario per capire che accidenti succede