Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da _NEMESIS_ killzone fa schifo nemesis ora ho capito sei una copia di nemesis nel gioco sapeva dire solo stars lui sà dire schifo
Originariamente inviata da shadow 8 nemesis ora ho capito sei una copia di nemesis nel gioco sapeva dire solo stars lui sà dire schifo hahahahahahahahahahaha nemesis fa schifo ah no, questo no
Originariamente inviata da _NEMESIS_ quello non lo so, ma killzone 2 fa SICURAMENTE schifo Mamma mia Che rosicone boxaro che abbiamo qua
Originariamente inviata da Xenoheart Mamma mia Che rosicone boxaro che abbiamo qua ti posso assicurare che non rosico, killzone 2 mi fà vomitare solo sentendo il nome
Originariamente inviata da _NEMESIS_ ti posso assicurare che non rosico, killzone 2 mi fà vomitare solo sentendo il nome Allora perchè non ti piace?
Originariamente inviata da Xenoheart Allora perchè non ti piace? è cortissimo e pensavo che ci fossero sparatorie impressionanti, invece mi sono ritrovato in piccolissime arene ristrette (se non fosse per la grafica il gioco potrebbe tranquillamente stare su una ps2). l'unica cosa buona è solo la grafica