Ho deciso!
Vendo la psp e prendo il ds..
Non si può non giocare ai vari giochi di Giulia
Se uno cerca varietà è meglio il DS visto che ha una giocabilità tutta sua e una vasta scelta.
Se uno è più sull'hardcore gaming allora è meglio la PSP, ma tanto vale prendere una PS2, visto che, gioco più gioco meno, non si perde assolutamente niente.
La PSP tra l'altro, ha anche dalla sua i homebrew che onestamente sono migliori, non mi venite a dire che non è una figata controllare i pc o tutti i dispositivi ad infrarossi con la PSP xD oppure gli emulatori che, se non ricordo male, riescono ad emulare persino la N64.
Quindi se uno cerca un gioco semplice, intuitivo e divertente, vada per il DS. Se uno è più smanettone (XD) e gli piacciono i giochi che sono anche da console casalinghe (quindi passando per sparatutto, survival horror, o altri generi) meglio la PSP.
Di homebrew interessanti ce ne sono anche su Ps2, e di emulatori perfettamente funzionanti non ce ne sono (C'è quello per DS, ma ci sono ancora dei rallentamenti, e quelli per PSP ancora non esistono).
Ma io dicevo di prendere una PSP se uno ha proprio bisogno di tutta questa "portabilità" ma se uno doveva scegliere tanto per giocarci in casa, tanto valeva prendere una PS2
uscirà golden sun 3 per ds !
sarà il mio primo capitolo della saga, gli altri non li avevo provati.
Golden Sun 3 - Notizia per Nintendo DS - Golden Sun 3 si presenta in video - Multiplayer.it
non vedo l'ora.
poi per psp consiglio tales of eternia, ottimo rpg
Ma dai..Chrono trigger è un bel gioco..ma gta è stupendo..Non li sto mettendo in confronto..però...