ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Bungie e Microsoft si separano: è ufficiale

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Bungie e Microsoft si separano: è ufficiale

    Milano, 5 ottobre 2007 — Microsoft Corp. ha annunciato oggi un piano per Bungie Studios, gli sviluppatori di Halo, che porterà alla nascita di un’azienda indipendente. Microsoft manterrà una quota di Bungie, dando seguito all’accordo di pubblicazione da tempo in atto tra Microsoft Game Studios e Bungie per la proprietà intellettuale di “Halo” e per i progetti che verranno sviluppati in futuro da Bungie.La nuovastruttura è effettiva dal 3 di Ottobre.

    “Halo 3,” il videogioco più atteso della storia, ha battuto tutti i record relativi al primo giorno di vendite, diventando il lancio più importante nell’ambito dell’entertainment, totalizzando incassi per 300 milioni di dollari nella prima settimana di vendite a livello mondiale.

    “La nostra collaborazione con Bungie ha fatto sì che ‘Halo’ diventasse un successo di lunga durata”, ha dichiarato Shane Kim, corporate vice president di Microsoft Game Studios. “Pur assecondando la volontà di Bungie di tornare alle proprie origini indipendenti, continueremo ad investire su ‘Halo’ insieme a Bungie e ad altri partner, come Peter Jackson, in una nuova serie interattiva nell’universo di ‘Halo’. Ci aspettiamo grandi successi dall’evoluzione del nostro rapporto di lunga data con Bungie, attraverso titoli legati a ‘Halo’ e nuove proprietà intellettuali create da Bungie.”



    “Questa stimolante evoluzione del nostro rapporto con Microsoft ci consentirà di espanderci sia sul piano creativo che su quello organizzativo, nella nostra missione, che è quella di creare giochi di livello mondiale,” ha dichiarato Harold Ryan, Studio Head di Bungie. “Continueremo a sviluppare prodotti focalizzandoci innanzitutto sulle piattaforme Microsoft’; diamo un grande valore al rapporto reciprocamente fruttuoso con il nostro publisher, Microsoft Game Studios, e desideriamo proseguire questa collaborazione attraverso ‘Halo’ e oltre.”

    La sede di Bungie Studios rimarrà nell’ attuale Kirkland, nel Washington.
    (Mondoxbox)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cambia molto poco (per non dire nulla)....
    "Il brand legato al nome Halo, inestimabile gallina dalle uova d'oro, rimane una proprietà intellettuale Microsoft e la società di Redmond continuerà ad avere diritto di prelazione su tutte le opere che usciranno dagli studi Bungie, solo nel caso Microsoft non fosse interessata al progetto Bungie sarà libera di proporlo ad altri editori"
    citazione: xbox361

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti alla fine nn cambia molto

  5. #4
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    peccato che il nuovo halo faccia schifo

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    peccato che il nuovo halo faccia schifo
    Intendi Halo 3 o Halo Wars?? io li ho provati tutti e 2 e sinceramente mi piacciono

  7. #6
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    Intendi Halo 3 o Halo Wars?? io li ho provati tutti e 2 e sinceramente mi piacciono
    halo wars, per me è stata una delusione immensa

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    halo wars, per me è stata una delusione immensa
    va bè, è diverso dagli altri, è uno strategico e devi prenderlo per quello che è, ma a me è piaciuto (però è logico che non può piacere a tutti)

  9. #8
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    va bè, è diverso dagli altri, è uno strategico e devi prenderlo per quello che è, ma a me è piaciuto (però è logico che non può piacere a tutti)
    a me piacciono gli strategici, ma li ci sono solo DUE fazioni, troppo poche

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    a me piacciono gli strategici, ma li ci sono solo DUE fazioni, troppo poche
    ok, però come gioco si deve limitare alla storia dei giochi precedenti, oltre agli umani e covenant sarebbe impossibile mettere altre razze aliene o altri esseri umani (siccome da quanto ho capito le nazioni sono tutte unite).........non so se ci sono i flood (non penso, ma non ne sono sicuro perchè non ho giocato a tutto il gioco) ma al massimo si potevano mettere quelli.....però dovendo attenersi alla storia del gioco e quindi per forza è limitato

  11. #10
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ok, però come gioco si deve limitare alla storia dei giochi precedenti, oltre agli umani e covenant sarebbe impossibile mettere altre razze aliene o altri esseri umani (siccome da quanto ho capito le nazioni sono tutte unite).........non so se ci sono i flood (non penso, ma non ne sono sicuro perchè non ho giocato a tutto il gioco) ma al massimo si potevano mettere quelli.....però dovendo attenersi alla storia del gioco e quindi per forza è limitato
    quindi, piuttosto fare uno strategico molto limitato, potevano evitarsi questo gioco

Discussioni simili

  1. fan club ufficiale mam
    Da Thelumpy nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 14:02
  2. è ufficiale!
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 13:12
  3. Ufficiale
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 19:01
  4. è ufficiale
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 7:38