ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Wii ad alta definizione

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Condivido Wii ad alta definizione

Nintendo pensa a una Wii in alta definizione per il 2010

“Repubblica.it menziona un incontro tra i manager di Nintendo e i rappresentanti dei principali produttori occidentali di videogiochi, tenutosi nel corso dell'E3.”

L'indiscrezione viene stavolta da Repubblica.it, che si riferisce a un incontro segreto avvenuto nel corso dell'E3 di Los Angeles tra i manager di Nintendo e i rappresentanti dei principali produttori occidentali di videogiochi. Il colosso nipponico avrebbe presentato ufficiosamente le specifiche della prossima generazione di console.
    Le principali introduzioni, come più volte hanno riportato le indiscrezioni, riguarderebbero la presenza dell'hard disk e della porta Hdmi, che permetterebbe finalmente l'alta definizione sulla console di Nintendo. D'altronde, è prevedibile che Nintendo aggiorni anche il vetusto hardware della console.
    Nintendo Wii 2 (nome non definitivo) arriverebbe nei negozi nel 2010, quindi con presumibile anticipo rispetto alle soluzioni dei rivali, visto che si parla di 2011/12 per la prossima iterazione di console. La presentazione delle specifiche negli Stati Uniti ai produttori occidentali seguirebbe quella ai produttori orientali, che stando alla fonte di Repubblica.it sarebbe avvenuta nelle scorse settimane a Tokyo.
    La nuova Nintendo Wii non sarebbe l'unica console nei piani di Nintendo. Il colosso nipponico sta pensando di rinnovare anche DS, introducendo una soluzione portatile con hardware sensibilmente superiore al precedente e con un display migliore.
    All'E3 Nintendo non è stata così presente sul piano dell'hardware come lo sono state le rivali Microsoft e Sony, che hanno presentato le nuove soluzioni di interfacciamento che mirano a colmare il gap con Wii remote. Il vantaggio acquisito da Nintendo su questo fronte potrebbe ridursi, per cui è probabile che il colosso nipponico pensi a una nuova soluzione di interfacciamento per riguadagnare il margine. Ad ogni modo, Nintendo smentisce categoricamente tutte queste indiscrezioni, che quindi non rimangono confermate in via ufficiale.
    Link

Se così fosse potrei cominciare seriamente a pensare di acquistarla (ovviamente non dovrà costare millemila euro).
    Questo sarebbe veramente un passo notevole per i videogiochi.

Io personalmente ho sempre giudicato la wii una console a metà perchè la grafica è veramente di qualità scarsa e, la sola giocabilità, non gli rende il suo vero valore.

Cosa ne pensate?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Penso che è un passo non necessario , ma va fatto per chi , non io , da troppo aspetto alla grafica..

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

concordo con xeno, la grafica è agli ultimi posti per la fruibilità di un gioco. poi se c'è non mi lamento, però non la considero così importante

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Repubblica eh...

penso che aspetterò la conferma di "Donna moderna" prima di commentare o_ò

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

guarda che il sito di repubblica è uno dei siti più attendibili tra quelli dei quotidiani.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Speriamo che sia una bufala.. o quantomeno che la wii attuale non diventi già retrogame

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quanto tempo sprecato per quel giocattolino

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quanto tempo sprecato per quel giocattolino
    Uff..il solito commento antiwii..siete pesanti però eh

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

accetta che ci sia gente che la ritiene una boiata..

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Uff..il solito commento antiwii..siete pesanti però eh
    Ma lascialo nel suo paradiso pcista pieno di installazioni, crash, e superaltadefinizioneXD

Che ieri mi sono reinstallato Oblivion per andare ad ammazzare qualche elfo negro e mi è crashato tipo cinque volte in mezz'ora. VaffanculoXD

Tornando in topic, in ogni caso sarebbe solo una nuova versione con supporto HD.. Perché per una nuova console è decisamente troppo presto, visto il successo che ha incontrato tra l'altro. Quindi boh, facciano pure o anche no. Di certo non me ne prendo un'altra*_*

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima