ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Wii ad alta definizione

  1. #21
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Psb?!?!?
    MA sei fuori?!?!?
    La psp è molto meglio del ds..un touch screen non compensa niente


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Lol adesso sarebbe colpa del mio pc?
    Il mio pc soddisfa ampiamente i requisiti richiesti, è colpa del gioco, non del pc.

    Per la seconda affermazione, ti propongo un sillogismo, scusa la confusione tra premessa maggiore, minore ecc ma non me ne intendo.

    premessa 1: Morrowind, gioco con una vastità molto simile a quella di Oblivion, girava sulla prima Xbox
    premessa 2: la prima Xbox ha delle specifiche molto simili a quelle del Wii
    Lascio a te la conclusione^^
    E' colpa del tuo pc perchè per ognuno che ha i tuoi problemi, ce ne sono almeno mille a cui funziona magnificamente bene quindi sì, è colpa di qualcosa nel tuo pc, e non sto parlando di livello di requisiti (quello è il meno, fino ad un certo punto).
    Morrowind è MOLTO più leggero di Oblivion....e non parlo di vastità perchè effettivamente sono entrambi molto vasti, ma parlo dal punto di vista tecnico, ossia audiovisivo. Un pc che fa girare bene Morrowind, con Oblivion rischia di squagliare se lo metti al massimo

    La Wii non si propone di far concorrenza a Sony e Microsoft sul terreno audiovisivo, anche perchè se provasse anche solo per un attimo a farla, verrebbe "fagocitata" in un nanosecondo da qualunque delle altre due....si pone su un segmento di mercato molto diverso, e ha nel Wiimote il suo punto di forza, ed è forse l'unica idea VERAMENTE buona che la Nintendo abbia mai avuto in vita sua.
    Non è certo il Wii quello su cui vale la pena di sprecare tempo per implementare l'alta definizione, pensassero piuttosto a riuscire ad inventarsi qualcos'altro oltre i soliti Mario, Zelda e Metroid, che erano già vecchi quando sono nato io, praticamente

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' colpa del tuo pc perchè per ognuno che ha i tuoi problemi, ce ne sono almeno mille a cui funziona magnificamente bene quindi sì, è colpa di qualcosa nel tuo pc, e non sto parlando di livello di requisiti (quello è il meno, fino ad un certo punto).
    Morrowind è MOLTO più leggero di Oblivion....e non parlo di vastità perchè effettivamente sono entrambi molto vasti, ma parlo dal punto di vista tecnico, ossia audiovisivo. Un pc che fa girare bene Morrowind, con Oblivion rischia di squagliare se lo metti al massimo
    Infatti. E' possibile che un pc che soddisfa pienamente i requisiti debba vere delle difficoltà a far andare un gioco? Alcuni giochi vanno, altri no, altri a volte sì a volte no, è un disastro.
    E poi appunto, tu hai parlato di vastità..
    Comunque preferirei tutta la vita un altro gioco con la qualità e la grafica di Morrowind che uno con la qualità e la grafica di Oblivion sinceramente*_*



    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Wii non si propone di far concorrenza a Sony e Microsoft sul terreno audiovisivo, anche perchè se provasse anche solo per un attimo a farla, verrebbe "fagocitata" in un nanosecondo da qualunque delle altre due....si pone su un segmento di mercato molto diverso, e ha nel Wiimote il suo punto di forza, ed è forse l'unica idea VERAMENTE buona che la Nintendo abbia mai avuto in vita sua.
    Già invece l'idea di impedire che l'industria videoludica andasse a prostitute lanciando il NES a metà degli anni '80, l'idea della croce direzionale sullo stesso NES, dell'analogico sul N64, prima console concepita per il full 3D, sono idee da poco..
    edit: Nintendo ci ha provato a fare concorrenza sul piano audiovisivo, con tutte le console che ha prodotto escluso il Wii. E se l'è sempre cavata bene mi pare, visto che non ha mai chiuso un anno in passivo. Mentre SCE con la Ps3 sta sanguinando soldi e la sezione di Microsoft che si occupa della 360 ha per la prima volta chiuso un anno in attivo nel 2008, dopo quasi un decennio di perdite..

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è certo il Wii quello su cui vale la pena di sprecare tempo per implementare l'alta definizione, pensassero piuttosto a riuscire ad inventarsi qualcos'altro oltre i soliti Mario, Zelda e Metroid, che erano già vecchi quando sono nato io, praticamente
    Ed oltre ai "soliti" F-Zero, Animal Crossing, Punch-Out, Pilotwings, Waverace, i racing Excite, 1080°, Pokémon, Kirby, Fire Emblem, Golden Sun, Mother/Earthbound, Sin & Punishment, Pikmin, Wario Land, Professor Layton, Donkey Kong, Advance Wars, Mario Kart, Super Smash Bros., Wii Sports, Starfox.. e boh lol, molti altri.
    In ogni caso sono il primo a volere che Nintendo concentri i suoi sforzi anche su nuovi ip, ma finché Mario e Metroid rimangono sulla qualità di Galaxy e Metroid Prime 3, titoli che sbaragliano tranquillamente qualsiasi altra cosa abbia giocato in questa gen (Bioshock e Half-Life 2, se vogliamo considerarlo appartenente a questa gen, esclusi), non posso proprio lamentarmi*_*

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    ma finché Mario e Metroid rimangono sulla qualità di Galaxy e Metroid Prime 3, titoli che sbaragliano tranquillamente qualsiasi altra cosa abbia giocato in questa gen (Bioshock e Half-Life 2, se vogliamo considerarlo appartenente a questa gen, esclusi), non posso proprio lamentarmi*_*
    cavolo no,mario galaxy verso la fine stufa e diventa ripetitivo...un bel gioco si ma addirittura "i migliori giochi di questa generazione" no eh
    PS ma deve uscire golden sun 3???

  6. #25
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    concordo con xeno, la grafica è agli ultimi posti per la fruibilità di un gioco. poi se c'è non mi lamento, però non la considero così importante

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    cavolo no,mario galaxy verso la fine stufa e diventa ripetitivo...un bel gioco si ma addirittura "i migliori giochi di questa generazione" no eh
    Per quanto mi riguarda è l'unico gioco in queste gen in cui non ho constatato niente di simile alla ripetività. Tra i migliori degli ultimi anni, e anzi vado oltre, il miglior platform 3D in assoluto (superando Rayman 2 nella mia graduatoria personale).
    Poi boh, il mondo è bello perché è vario*_*

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    PS ma deve uscire golden sun 3???
    Sì, su DS.

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda è l'unico gioco in queste gen in cui non ho constatato niente di simile alla ripetività. Tra i migliori degli ultimi anni, e anzi vado oltre, il miglior platform 3D in assoluto (superando Rayman 2 nella mia graduatoria personale).
    Poi boh, il mondo è bello perché è vario*_*
    Sì, su DS.
    io invece si, percarità è stupendo per i casual gamers ed è divertente ma preferisco altro..
    golden sun 3 *.*

  9. #28
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    a me non me ne frega nulla se si vede meglio, io gioco per divertimento e basta xD

  10. #29
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    odio il wii

    odio la nintendo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Altà fedeltà
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:45
  2. definizione
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 12:06
  3. definizione trash
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:37
  4. cultura:definizione di volgare
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:50
  5. definizione!
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 19:07

Tag per questa discussione