Psb?!?!?
MA sei fuori?!?!?
La psp è molto meglio del ds..un touch screen non compensa niente
Psb?!?!?
MA sei fuori?!?!?
La psp è molto meglio del ds..un touch screen non compensa niente
E' colpa del tuo pc perchè per ognuno che ha i tuoi problemi, ce ne sono almeno mille a cui funziona magnificamente bene quindi sì, è colpa di qualcosa nel tuo pc, e non sto parlando di livello di requisiti (quello è il meno, fino ad un certo punto).
Morrowind è MOLTO più leggero di Oblivion....e non parlo di vastità perchè effettivamente sono entrambi molto vasti, ma parlo dal punto di vista tecnico, ossia audiovisivo. Un pc che fa girare bene Morrowind, con Oblivion rischia di squagliare se lo metti al massimo
La Wii non si propone di far concorrenza a Sony e Microsoft sul terreno audiovisivo, anche perchè se provasse anche solo per un attimo a farla, verrebbe "fagocitata" in un nanosecondo da qualunque delle altre due....si pone su un segmento di mercato molto diverso, e ha nel Wiimote il suo punto di forza, ed è forse l'unica idea VERAMENTE buona che la Nintendo abbia mai avuto in vita sua.
Non è certo il Wii quello su cui vale la pena di sprecare tempo per implementare l'alta definizione, pensassero piuttosto a riuscire ad inventarsi qualcos'altro oltre i soliti Mario, Zelda e Metroid, che erano già vecchi quando sono nato io, praticamente
Infatti. E' possibile che un pc che soddisfa pienamente i requisiti debba vere delle difficoltà a far andare un gioco? Alcuni giochi vanno, altri no, altri a volte sì a volte no, è un disastro.
E poi appunto, tu hai parlato di vastità..
Comunque preferirei tutta la vita un altro gioco con la qualità e la grafica di Morrowind che uno con la qualità e la grafica di Oblivion sinceramente*_*
Già invece l'idea di impedire che l'industria videoludica andasse a prostitute lanciando il NES a metà degli anni '80, l'idea della croce direzionale sullo stesso NES, dell'analogico sul N64, prima console concepita per il full 3D, sono idee da poco..
edit: Nintendo ci ha provato a fare concorrenza sul piano audiovisivo, con tutte le console che ha prodotto escluso il Wii. E se l'è sempre cavata bene mi pare, visto che non ha mai chiuso un anno in passivo. Mentre SCE con la Ps3 sta sanguinando soldi e la sezione di Microsoft che si occupa della 360 ha per la prima volta chiuso un anno in attivo nel 2008, dopo quasi un decennio di perdite..
Ed oltre ai "soliti" F-Zero, Animal Crossing, Punch-Out, Pilotwings, Waverace, i racing Excite, 1080°, Pokémon, Kirby, Fire Emblem, Golden Sun, Mother/Earthbound, Sin & Punishment, Pikmin, Wario Land, Professor Layton, Donkey Kong, Advance Wars, Mario Kart, Super Smash Bros., Wii Sports, Starfox.. e boh lol, molti altri.
In ogni caso sono il primo a volere che Nintendo concentri i suoi sforzi anche su nuovi ip, ma finché Mario e Metroid rimangono sulla qualità di Galaxy e Metroid Prime 3, titoli che sbaragliano tranquillamente qualsiasi altra cosa abbia giocato in questa gen (Bioshock e Half-Life 2, se vogliamo considerarlo appartenente a questa gen, esclusi), non posso proprio lamentarmi*_*
Per quanto mi riguarda è l'unico gioco in queste gen in cui non ho constatato niente di simile alla ripetività. Tra i migliori degli ultimi anni, e anzi vado oltre, il miglior platform 3D in assoluto (superando Rayman 2 nella mia graduatoria personale).
Poi boh, il mondo è bello perché è vario*_*
Sì, su DS.
a me non me ne frega nulla se si vede meglio, io gioco per divertimento e basta xD
odio il wii
odio la nintendo