aspettate un secondo ma paragonate la wii alla psp? XD
la wii è una piattaforma fissa.. va paragonata alla ps3..
alla psp puoi paragonarci il ds al massimo
Perchè, voi che ne parlate ad ogni minuto credete di essere migliori?
Coso, se a te Oblivion crasha sono problemi del tuo computer, il gioco funziona a meraviglia
E poi vorrei proprio vedere come metti un gioco GIGANTESCO come Oblivion su una Wii....o mi vuoi venire a dire che il tuo amato Zelda è più vasto?
Lasciamo stare, va, tanto è una battaglia persa in partenza, a ciascuno il suo
ma dipende da che ti serve.. se vuoi fa il brain challenge meglio il ds..
se vuoi giocare a need for speed meglio la psp.. cioè è ovvio
vabbè..ds meglio della psp..ha ragione technichs qua sopra..dipende da te..come per la ps3 e la wii
Lol adesso sarebbe colpa del mio pc?
Il mio pc soddisfa ampiamente i requisiti richiesti, è colpa del gioco, non del pc.
Per la seconda affermazione, ti propongo un sillogismo, scusa la confusione tra premessa maggiore, minore ecc ma non me ne intendo.
premessa 1: Morrowind, gioco con una vastità molto simile a quella di Oblivion, girava sulla prima Xbox
premessa 2: la prima Xbox ha delle specifiche molto simili a quelle del Wii
Lascio a te la conclusione^^
I giochi non li metterò mai su pc, nonostante abbia la scheda grafica adatta e 2 giga byte di ram (che credo proprio bastino) non installerò mai i pc game, tanto sono buoni solo a richiedere delle inutili installazioni, a cosa servono? A riformattare il computer, ecco a cosa.
E io secondo te con un gioco simile cosa ci faccio?
A me piace il touch screen, quindi un gioco come trauma center under the knife che è straordinario non potrà mai esistere per PSB (Play Station Buttabile), è assurdo.
eh ma "a me piace" non vuol dire "è meglio"