Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Hai presente il tasto "nuovi messaggi" vero?!? - (#) - Doretta scrive: Aria d'importanza diploma d'ignoranza!
Originariamente inviata da Half shadow - (#) - Doretta scrive: Aria d'importanza diploma d'ignoranza! Vero vero.
half shadow , posso fare una ricerca su internet per te?
Originariamente inviata da ronin.engineer essi, perché per la wii non ci sono titoli violenti XD (che poi in senso lato anche mario è violento...) la wii finirà questa stagione con ZERU TITULI violenti
Originariamente inviata da markoo la wii finirà questa stagione con ZERU TITULI violenti Ebasta..sto mourinho vi ha fatto rincoglionire .. ma c'è madworld..dead rising..
Originariamente inviata da Xenoheart Ebasta..sto mourinho vi ha fatto rincoglionire .. ma c'è madworld..dead rising.. ...Ma c'è madworld...STOP!
Originariamente inviata da Jo Constantine ...Ma c'è madworld...STOP! eh?!
E tutto questo non è un immenso off topic? Però vi accorgete solo dei miei di off topic vero?
io l'ho detto che siamo off topic <.< ma nessuno mi ascolta
Originariamente inviata da Half shadow E tutto questo non è un immenso off topic? Però vi accorgete solo dei miei di off topic vero? si..ma mica c'è bisogno di dirlo xD