ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80

Per caso a capo dell'Europa c'è la Germania?

  1. #31
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Half shadow ti consiglio vivamente di chiuderti la porta a chiave stanotte U.U


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio

    s'è incazzata
    La colpa comunque è solo di nintendo
    non penso che i tedeschi abbiano levato elementi di gioco ( che poi sono anche fesserie se proprio vogliamo dirla ) senza mettere al corrente la nintendo , quindi prenditela con la tua amata casa produttrice piuttosto che scagliarti contro un paese tirando fuori cose che non c'entrano..
    La Nintendo ha solo dato il permesso, ma perchè? Perchè la Germania ha proibito il gioco d'azzardo e quindi ha pensato bene di rimuoverlo anche in un videogioco, la Nintendo c'entra fino ad un certo punto.

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    la Germania è la mia patria. Guai a chi la tocca senza permesso.
    E i videogiochi dei Pokèmon sono i più importanti per me e guai a chi me li rovina.

  4. #33
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La Nintendo ha solo dato il permesso, ma perchè? Perchè la Germania ha proibito il gioco d'azzardo e quindi ha pensato bene di rimuoverlo anche in un videogioco, la Nintendo c'entra fino ad un certo punto.
    perchè là parlare di gioco d'azzardo è proibito , come infrangere la legge!!
    Loro l'hanno rimosso punto e basta!l'avrebbero fatto comunque ma siccome a loro spettava il compito di adattarlo per l'europa lo hanno fatto per tutte le versioni ( e quindi in questo ambito comanda la Germania perchè la Nintendo ha deciso di farla comandare )


    E i videogiochi dei Pokèmon sono i più importanti per me e guai a chi me li rovina.
    Madonna..
    sorvolando sul fatto che hai 20 anni e giochi ancora amorevolmente con i Pokemon , non vedo dove lo abbiano rovinato..hanno solo tolto un elemento che alla fine non pregiudica l'esperienza finale..
    Smettila di offendere la Germania con riferimenti al Nazismo e compagni bella
    Punto e basta

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma così il gioco non è più fedele alla versione originale, riusciresti a pensare ad un GTA senza lucciole per strada?
    Eppure anche quello non pregiudicherebbe l'esperienza finale...

  6. #35
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma così il gioco non è più fedele alla versione originale, riusciresti a pensare ad un GTA senza lucciole per strada?
    Eppure anche quello non pregiudicherebbe l'esperienza finale...
    si

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    si
    Ma dai, non ci credo, comunque il servizio clienti Nintendo farà bene a prendere in carico la richiesta, altrimenti sarà la volta buona che smetterò di comprare i loro prodotti, dal momento che ho una scheda R4 e che potrò scaricare comodamente tutte le rom, a quel punto, non pagandole più non avrei di che lamentarmi U_U.

  8. #37
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma dai, non ci credo, comunque il servizio clienti Nintendo farà bene a prendere in carico la richiesta, altrimenti sarà la volta buona che smetterò di comprare i loro prodotti, dal momento che ho una scheda R4 e che potrò scaricare comodamente tutte le rom, a quel punto, non pagandole più non avrei di che lamentarmi U_U.
    ecco , avresti fatto meglio a usare l'r4

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai half shadow, combatti il potente !!! rock and roll !!! ( school of rock )

    ....

    secondo me il tuo intervento è stato un pò fuori luogo qui, slammy

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma effettivamente anche sì, è venuta apposta cercando post del genere per sbroccare

  11. #40
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per non parlare della Microsoft che per colpa della nuova codifica dei giochi ho dovuto rifare la modifica alla 360

Discussioni simili

  1. che cosa succede al cuore dell'europa?
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 12:38
  2. la stupidità dell'europa
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 23:10
  3. Capo Nord!!!
    Da fra512 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 20:19
  4. in capo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:50