ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80

Per caso a capo dell'Europa c'è la Germania?

  1. #41
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Per non parlare della Microsoft che per colpa della nuova codifica dei giochi ho dovuto rifare la modifica alla 360
    Ah ma la 360 ha la modifica??
    sti*****..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho spedito un'emil alla Nintendo, speriamo serva a qualcosa, ho scritto che per lo meno facciano due versioni, di cui una riporti il logo del gioco d'azzardo sul retro...

  4. #43
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho spedito un'emil alla Nintendo, speriamo serva a qualcosa, ho scritto che per lo meno facciano due versioni, di cui una riporti il logo del gioco d'azzardo sul retro...
    Addirittura

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    o_o E io che mi aspettavo uan discussione sul ruolo della Germania nella politica economica europea...
    anch'io leggevo x quello xD
    servirebbe una sezione di politica!

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho spedito un'emil alla Nintendo, speriamo serva a qualcosa, ho scritto che per lo meno facciano due versioni, di cui una riporti il logo del gioco d'azzardo sul retro...

    Prova a fare anche un gruppo su facebook

  8. #47
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LucaMiller Visualizza il messaggio
    anch'io leggevo x quello xD
    servirebbe una sezione di politica!
    Ehm... Attualità e politica...

  10. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'assurda lamentela inerente ai pkmn, non me ne po' frega' di meno.

    C'è da dire però che per quanto riguarda i videogiochi in todo, la Germania è una vera e propria scassacassi.

    Killer-games, Germania vicina al bando Il Parlamento vaglia l'ipotesi di bandire i giochi violenti dal proprio mercato. Con quali conseguenze?
    postata il 08/06/2009


    Giunge da Gamespolitics (link) la notizia per cui sedici parlamentari tedeschi hanno richiesto al Bundestag (l'equivalente del nostro Parlamento) un provvedimento che arresti la produzione e distribuzione di giochi violenti in Germania.
    La questione, sollevata dai tragici accadimenti della scuola di Winnenden, giunge al vaglio della politica tedesca dopo l'appello di Heini Schmitt, capo della polizia nazionale: secondo quest'ultimo, sarebbero innegabili le responsabiità dei videogames nell'indurre i giovani ad atti di estrema violenza.

    Qualora la richiesta dovesse essere accolta dal Parlamento tedesco, il mercato europeo dei videogiochi perderebbe una fetta consistente del suo volume economico. Sviluppatori come Crytek (Far Cry, Crysis) dovrebbero pertanto rilocare all'esterno la produzione di giochi violenti, o al peggio, trasferirsi del tutto al di fuori della nazione.

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'assurda lamentela inerente ai pkmn, non me ne po' frega' di meno.

    C'è da dire però che per quanto riguarda i videogiochi in todo, la Germania è una vera e propria scassacassi.

    Killer-games, Germania vicina al bando Il Parlamento vaglia l'ipotesi di bandire i giochi violenti dal proprio mercato. Con quali conseguenze?
    postata il 08/06/2009


    Giunge da Gamespolitics (link) la notizia per cui sedici parlamentari tedeschi hanno richiesto al Bundestag (l'equivalente del nostro Parlamento) un provvedimento che arresti la produzione e distribuzione di giochi violenti in Germania.
    La questione, sollevata dai tragici accadimenti della scuola di Winnenden, giunge al vaglio della politica tedesca dopo l'appello di Heini Schmitt, capo della polizia nazionale: secondo quest'ultimo, sarebbero innegabili le responsabiità dei videogames nell'indurre i giovani ad atti di estrema violenza.

    Qualora la richiesta dovesse essere accolta dal Parlamento tedesco, il mercato europeo dei videogiochi perderebbe una fetta consistente del suo volume economico. Sviluppatori come Crytek (Far Cry, Crysis) dovrebbero pertanto rilocare all'esterno la produzione di giochi violenti, o al peggio, trasferirsi del tutto al di fuori della nazione.
    in germania andrà avanti solo la wii allora

Discussioni simili

  1. che cosa succede al cuore dell'europa?
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 12:38
  2. la stupidità dell'europa
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 23:10
  3. Capo Nord!!!
    Da fra512 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 20:19
  4. in capo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:50