ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

resident evil umbrella chronicless-il diario del custode

  1. #1
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito resident evil umbrella chronicless-il diario del custode

    lo sbloccato ieri ..........e fatto troppo bene

    si leggono gli ultimi giorni del guardiano della ''villa'' (tratto da re 1)dopo essere stato infettato dal virus-T....... da come scrive si capisce l'avanzare del virus


    Diario del custode
    9 maggio 1998

    Stasera ho giocato a poker con Scott e Alias della Sicurezza e Steve della ricerca. Steve ha vinto alla grande, ma credo abbia barato. Bastardo!

    10 maggio 1998

    Uno dei pezzi grossi mi ha incaricato di prendermi cura di una nuova creatura. Sembra un gorilla scorticato. Le istruzioni sulla sua nutrizione richiedevano di dargli animali vivi. Quando gli ho gettato un maiale, la creatura sembrava giocarci. Prima di iniziare a mangiarlo gli ha strappato le gambe ed estirpato le viscere.



    11 maggio 1998

    Stamattina Scott mi ha svegliato verso le 5. Mi ha fatto prendere un colpo. Indossava una tuta protettiva e me ne ha consegnato un’altra ordinandomi di indossarla. Ha detto che c’è stato un incidente nel laboratorio sotterraneo. Lo sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo. Quei bastardi della Ricerca non dormono mai, nemmeno nei giorni di vacanza.

    12 maggio 1998

    E’ da ieri che indosso questa dannata tuta. Mi sento sporco e mi prude dappertutto. Quei maledetti cani mi guardano con una strana espressione, così ho deciso di non dare loro da mangiare, oggi. Che vadano al diavolo.

    13 maggio 1998

    Sono andato in infermeria perché la schiena è ancora gonfia e mi prude. Mi hanno applicato una larga fasciatura e mi hanno detto che non devo più indossare la tuta di protezione. Voglio solo dormire.

    14 maggio 1998

    Stamattina avevo un’altra grossa pustola sul piede. Ho dovuto trascinarmi fino al recinto dei cani. Erano stati tranquilli tutto il giorno, cosa molto insolita. E poi mi sono accorto che alcuni erano scappati. Forse si sono vendicati per il fatto che non ho dato loro da mangiare per tre giorni. Se qualcuno se ne accorge sono in guai davvero seri.

    16 maggio 1998

    Gira la voce che stanotte è stato ucciso un ricercatore che cercava di fuggire. Sento caldo e prurito dappertutto e ora sudo in continuazione. Mi sono grattato un gonfiore sul braccio e si è staccato un intero pezzo di carne purulenta. Cosa diavolo sta succedendo?

    19 maggio 1998

    Non ho più la febbre ma il prurito rimane. Oggi ho fame e ho mangiato il cibo dei cani.

    21 maggio 1998

    Prude prude. Brutta faccia Scott. L’ho ucciso. Buonissimo.

    4 / /

    Prude. Buonissimo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    già è fatto proprio bene...

  4. #3
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    già è fatto proprio bene...
    già avevo letto molti file su resident evil........ma questo e davvero geniale



    dai raga altri commenti

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    boh ho visto i film ma non ci ho mai giocato

  6. #5
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo gioco spiega un sacco di cose segrete sull'umbrella....lo adoro

Discussioni simili

  1. Resident Evil 5
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 12:00
  2. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  3. resident evil 4 film
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 13:06
  4. personaggio resident evil
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:46
  5. Resident Evil Extinction
    Da Grom nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 13:58