I giuochi dei Pokémon sono fantastici, poche storie.
I due per DS non li ho giuocati però.. Il cartone è mediocre, del resto come i film di Tomb Raider, per dire.
come fai a dire pochi pokemon da catturare, quelli nuovi sono più di 150, complessivamente a quelli vecchi esce un bel 500
come giochi quelli di pokemon li adoro, li trovo appassionanti e non certo da bambini, i cartoni sono da bambini, quello sì, ma un bambino non sa cosa fare nel gioco
però preferisco quelli su portatile perchè hanno una storia più avvincente rispetto a quelli su console da casa che si basano quasi esclusivamente sulla lotta
guarda io ho
e su 500 cm dici te si trovano(pokemon di base)
Shinx Starly Bidoof Kricketot Budew Dentro la grotta Zubat Psyduck Geodude Abra ,wooper e ovviamente i 3 pokemon inizziali
Selvatici Pachrisu Buizel Shellos Buneary Wurmple Ponyta Bidoof Sneasel Stunky Bronzor Mime Jr Hoothoot
( + quelli rari)
Cleffa e
confronto a 'pokemon smeraldo' dell advance e pokemon oro e argento se ne trovano meno (e pensare k c'è nerano anche di -)ovviamente lo stile di lotta e la grafica nn sn da paragonare anche se nn erano poi male apparte i primi pokemon blu e rosso.............cmq sul fatto k un bambino cn questi videogiochi nn saprebbe cm fare t do ragione..........un altra cosa a vavore di diamante e perla e ke puoi trovare tt pokemon leggendari senza tt dificoltà nel catturargli........
come ho già scritoo in altri topic: schifo gli RPG...
confronto a 'pokemon smeraldo' dell advance e pokemon oro e argento se ne trovano meno (e pensare k c'è nerano anche di -)ovviamente lo stile di lotta e la grafica nn sn da paragonare anche se nn erano poi male apparte i primi pokemon blu e rosso.............cmq sul fatto k un bambino cn questi videogiochi nn saprebbe cm fare t do ragione..........un altra cosa a vavore di diamante e perla e ke puoi trovare tt pokemon leggendari senza tt dificoltà nel catturargli........[/quote]
per i quelli leggendari fortunato te , per gli altri ci sono vari modi per averli, ci sono quelli che aspettano determinate ore del giorno, determinati luoghi nascosti, alcuni vanno presi tramite dual slot e parco amici, da un lato è una vera palla, dall'altro lo rende un gioco unico per non dire infinito
io su 498 ne ho catturati 459, è stata dura -.-"
per i quelli leggendari fortunato te , per gli altri ci sono vari modi per averli, ci sono quelli che aspettano determinate ore del giorno, determinati luoghi nascosti, alcuni vanno presi tramite dual slot e parco amici, da un lato è una vera palla, dall'altro lo rende un gioco unico per non dire infinito
io su 498 ne ho catturati 459, è stata dura -.-"[/quote]
lo so e che purtroppo ad averlo siamo solo io e un mio amico che tra l'altro a la mia stessa versione ............mi dispiace un po xche mi piacerebbe avere un
lo trovi selvatico nel percorso prima di cuoripoli se non sbaglio (l'ora non la ricordo, comunque giorno sicuro) se sbaglio non trovi bonslay ma trovi mr.mime junior