finito tutto, mi riferivo più che altro all'isola sopra la lega e alle varie strade secondarie sbloccatesi dopo la lega...
finito tutto, mi riferivo più che altro all'isola sopra la lega e alle varie strade secondarie sbloccatesi dopo la lega...
per ora quel pokemon che cerchi shaymin è disponibile solo in giappone per ora, io ho visto e fatto tutto ho catturato giratina, heartran, regigigas, i tre paciugotti, darkrai, diaga e palkia e manaphy e phione
pokemon ranger è un gioco a mio parere divertentissimo, e poi è l'unico modo per catturare l'uovo di manaphy per poi trasfrirlo in diamante e perla
la squadra intendi con che pokemon la vorrei comporre?qualsiasi pokemon?
quando mi hai chiesto per pkmn ranger sai già che tipo di gioco è?
ciò pensato e........sono arrivato alla conclusione che sceglierei la squadra attuale che ciò, tanto se voglio cambiare pokemon devo solo andare nel box
esatto, per catturarli devi utilizzare la trottola col pennino, è un bel gioco, e poi, come ho già detto, è l'unico modo per catturare 2 pokemon leggendari
con tutti quelli che ho faccio presto, hai fatto fatica a catturare i leggendari che hai attualmente?
sì si può
ma non siete stanchi di giocare a pokemon??