Gabriel aspettiamo il 4 e facciamoci una schitarrata insieme.... Lascia perdere sta gente.... un bel Beat IT di michael jackson insieme e via..... Lasciali nella loro brodaglia con il PC.... ahahahahahah
Gabriel aspettiamo il 4 e facciamoci una schitarrata insieme.... Lascia perdere sta gente.... un bel Beat IT di michael jackson insieme e via..... Lasciali nella loro brodaglia con il PC.... ahahahahahah
OMG
Perche` questa tua affermazione??? Di cosa ti stupisci.. Del fatto che Guitar Hero ha delle canzoni di gran spessore e che altri non hanno, oppure perche` ho chiesto a gabriel di giocare in live insieme???? Sai, il bello di guitar e` anche il live, con scontri all`ultimo sangue per scalare le classifiche mondiali....
l'ho provato ad una fiera qui a Modena sabato scorso, non mi e' piaciuto per niente. credo che non sia il mio genere di gioco.
Lasciali nella loro brodaglia con il PC....
OMG per questo...
Scusate, potete togliermi qualche curiosità:
-quanto costa la chitarra e il gioco?
-comprata la chitarra gli unici giochi fattibili con essa sono i tre GH o ne esitono altri?
ma a che difficoltà giocate?