Gabriel aspettiamo il 4 e facciamoci una schitarrata insieme.... Lascia perdere sta gente.... un bel Beat IT di michael jackson insieme e via..... Lasciali nella loro brodaglia con il PC.... ahahahahahah
Visualizzazione stampabile
Gabriel aspettiamo il 4 e facciamoci una schitarrata insieme.... Lascia perdere sta gente.... un bel Beat IT di michael jackson insieme e via..... Lasciali nella loro brodaglia con il PC.... ahahahahahah
Quote:
OMG:|
Perche` questa tua affermazione??? Di cosa ti stupisci.. Del fatto che Guitar Hero ha delle canzoni di gran spessore e che altri non hanno, oppure perche` ho chiesto a gabriel di giocare in live insieme???? Sai, il bello di guitar e` anche il live, con scontri all`ultimo sangue per scalare le classifiche mondiali....
l'ho provato ad una fiera qui a Modena sabato scorso, non mi e' piaciuto per niente. credo che non sia il mio genere di gioco.
Quote:
Lasciali nella loro brodaglia con il PC....
OMG per questo...
Scusate, potete togliermi qualche curiosità :
-quanto costa la chitarra e il gioco?
-comprata la chitarra gli unici giochi fattibili con essa sono i tre GH o ne esitono altri?
ma a che difficoltà giocate?