Visualizzazione stampabile
-
Guitar Hero III
http://i38.tinypic.com/nzhs0z.gif
Allora, parliamo o no di questo capolavoro? :D
Ora che sta per uscire il nuovo capitolo... io mi sento strasoddisfatto di questo titolo.
Se volete parlarne, avere consigli... o qualsiasi cosa... io sono qui!
Anche per fare qualche sfida online, se avete la versione per XboX 360 :lol:
-
Bhe` che dire....Io ho iniziato con una semplice demo tanto per sfizio... Tutti ne parlavano bene ma non ho mai avuto occasione di giocarci... bene inizio con la prima canzone, passo alal seconda poi alla terza.... bhe` insomma e` uno spettacoloooooooo..... Per me e` pura droga..... Sto aspettando il 4.....
-
ma tanto c'è Freets of fire su pc.....non vale proprio la pena comprare chitarra e cd con pochi brani musicali!!!
-
preferisco suonarla veramente una chitarra...e fare acrobazie cn una chitarra vera....
-
Va bhe` va`.... non potete capire....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
ma tanto c'è Freets of fire su pc.....non vale proprio la pena comprare chitarra e cd con pochi brani musicali!!!
Classica risposta di chi parla senza aver mai provato :roll:
Ho GH3 e ho Frets ON (non of) Fire.
Non c'e' paragone. Ok, uno lo paghi e l'altro no. Se vuoi risparmiare accontentati pure, come coinvolgimento e divertimento, perdonami, non c'e' il minimo paragone.
Ah, non e' una mia opinione eh, ma quella di milioni di giocatori nel mondo ;)
-
Quote:
brizio89
preferisco suonarla veramente una chitarra...e fare acrobazie cn una chitarra vera....
Accomodati.
Questa e' la sezione videogames, ti spiace se ne parliamo? :lol:
-
mi piace molto come gioco :) a parte quel personaggio ciccione truccato di bianco e nero, che nella modalità pratica mi capita sempre :evil::evil:maledetto
-
Quote:
*FaRaH*
mi piace molto come gioco :) a parte quel personaggio ciccione truccato di bianco e nero, che nella modalità pratica mi capita sempre :evil::evil:maledetto
Lars Umlaut :lol:
http://img402.imageshack.us/img402/6...sumlautzg9.jpg
Anche io lo odio, ma tanto il mio Slash gli da' sempre un sacco di legnate :P
-
Quote:
Gabriel8181
ma quanto cavolo è brutto :lol::lol: che ce l'avranno messo a fa... :lol: