presente quando in un game vi bloccate ad un certo punto e vi capita di dover girare girare e girare sempre negli stessi luoghi senza risultati per diversi minuti? io in quei momenti comincio a sudare a freddo e mi gira un pò la testa sarò normale??
presente quando in un game vi bloccate ad un certo punto e vi capita di dover girare girare e girare sempre negli stessi luoghi senza risultati per diversi minuti? io in quei momenti comincio a sudare a freddo e mi gira un pò la testa sarò normale??
non credo sia normale, leggi le istruzioni dei giochi ad ogni ora di gioco corrispondono 15 minuti di pausa
si infatti... non e x niente normale vi sembrara strano ma anch io gioco...secondo me sei proprio un drogato da video games e ti devi staccare un pokino eh
ma ti diro nel periodo rigolioso della mia vita da videogiocatore, mi sono fatto una maratona di 6 o 7 ore, gli occhio ormai erano completamente rossi, non c'era il bianco dell'occhio ma solo vene, il cervello era fuso, e un mal di testa da non ti dico...
ora ho mollato un po, sono mesi che non accendo il play
una volta con un mio amico mi sò fatto 3 stagioni di master league di fila su WE 2002 x ps1 + ace combat 3 + blade senza dormire! siamo stati dalle 10 di mattina all' 11 di sera senza interruzioni (escludendo pranzo, cena e bagno)
finita la giornata videoludica sembravamo degli ebeti!
che bei tempi quelli
stessa cosa per me...
cmq mi sono informato un pò di tempo fa su internet e sono in tanti ad avere questo problema ( se così si può chiamare..)
in genere mi capita solo con gli fps in prima persona...ad es. gioco tranquillamente a fifa o ad altri giochi anche per ore...invece con giochi tipo call of duty già dopo 15min comincio a sentirmi male (mi sento mancare l'aria e mi gira la testa)
cmq basta scrivere "nausea giochi" su google e trovi tutto
Beh, ti dirò che il mio primo gioco x la ps2 è stato gt3, nelle vacanze tra medie e superiori mi facevo tirate di campionati da 6 ore senza staccare, neanche bagno, proprio niente. Alla fine occhi rossi e rintronato, ma una dormita ed ero subito pronto x correre.
Poi mi hanno regalato half life e lì son stati ca**i: i mostri mi facevano davvero paura e dopo mezz'ora che girovagavo dentro lo stabilimento x capire come proseguire iniziavo a sudare freddo ed ero teso, ma tanto teso x essere solo in un gioco. Specie quando mi piantavo o c'erano i mostroni giganti da uccidere.
Insomma x me dipende molto dal gioco in questione. Ti posso capire.