ho avuto 1 storia con 1 tipo...lui mi ha mollata e adesso nn mi caga più...
nn mi saluta neanche!!!!ma io lo amo ancora!!!!tt le sere piango con la speranza di dimenticarlo,ma nn ci riesco!!!
aiutatemi!!!
ho avuto 1 storia con 1 tipo...lui mi ha mollata e adesso nn mi caga più...
nn mi saluta neanche!!!!ma io lo amo ancora!!!!tt le sere piango con la speranza di dimenticarlo,ma nn ci riesco!!!
aiutatemi!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è proprio quello di non cercarlo, potresti peggiorare la situazione.
Ti auguro che possa cambiare idea su di te, nel frattempo fatti coraggio
l'unica cosa k puoi fare è evitarlo, nn cercarlo.. e se possibile, dimenticarlo o cmq metterlo da parte tra i tuoi pensieri.. esci, svagati, conosci gente.. ma nn stare in casa... staresti tutto il tempo a piangere e soffrire x qualcuno k nn merita nemmeno una lacrima da parte tua!
ma chiama una tua cara amica, esci, fai un giro, distrazione. sempre avanti
mi dispiace tanto per te.....ma non buttarti giù....esci,divertiti e cerca di non pensare a lui..e poi secondo me la cura migliore per queste cose è il tempo....vedrai che tra un pò ti passerà e cmq te lo auguro....baciotti
Mi dispiace
ma nn pensarci + esci con le tue amike e fatti un giro con loro
infatti, e poi sei giovane ne troverai altriOriginariamente inviata da kiwiacustico
esci, divertiti......e cerca d nn pensare a lui, c sn tanti altri ragazzi in giro!!!!!
si non pensarci distraiti è poi c'è ne sono molti altri
esci dai.....
fatti un giro con le amiche....
vai a fare shopping.....
ma non piangere....don't cry.......