allora nn vorrei dilungare ma la storia è decisamente troppo lunga e nn potrei fare altrimenti...
allora qst estate stavo kn un ragazzo ke mi piaceva molto e fin li ttt ok...poi però avendo paura ke fosse una storia estiva diciamo ke l ho mollato e da ql momento s sn susseguiti un sakko d litigi,io ke nn gli ho parlato x due mesi e robe varie....da qualke tempo c sentiamo su msn(abbiamo kiarito)siamo amici,se si puo dire anke ottimi,c diciamo d ttt cioè siamo aperti l uno nei konfronti dell altro(anke se io un pò d meno) e kosi via...poi succedono le solite kose le solite kavolate tra amici lui ke dice t metto al muro e poi vedrai oppure domani c vediamo e me la dai ....qll kavolate ke s usano x skerzare(nn kredo sia serio )vabbè da poko ho kominciato a ripensare a cm'era il nostro rapporto cioè io kn lui sn stata bene e lui proprio ieri mi ha detto ke se nn fosse stato x me lui kn me c sarebbe rimasto ma io ho rovinato ttt...io nn so se mi piace ankora ma gli voglio un mondo d bene e anke lui sembra ke me ne voglia mi dice ke a me c tiene ke per lui sn perfetta kosi...però nn voglio nn può essere so ke andrebbe ttt male e poi...ieri qnd faceva l idiota(cn le frasette ke ho detto prima)io gli ho detto :matu ke vuoi da me??e lui mi ha detto ke nn lo sa allora io gli faccio ok,niente...tanto x finirla li...ma lui fa:no nn è vero ke nn voglio niente!io ho solo paura ke ttt potrebbe kompromettere la nostra amicizia cioè,sarei io a rovinarla...e tu ke vuoi da me?so ke ora ke hai sentito la mia versione dirai la stessa kosa...io:si infatti è kosi...e lui:lo sapevo..anke io...e li mi ha xvasa la tristezza nn so ke mi succede ma il punto è ke nn è finita qui...qst mattina dovevo mandare un mex ad una mia amika ke sorvolava qst argomento,ke rifletteva la mia tristezza ke diceva ke ero un illusa e ke avevo sperato in qlcs d impossibile...ma ke è successo?ovviamente l ho mandato a lui ma nn so ke ho fatto ve lo giuro nn volevo dimostrargli nulla anzi ora mi sento una merda sto troppo male,gli ho skritto ke nn sn stata io e balle varie...però ho troppa paura nn so piu ke fare è ttt kosi difficile...io nn so ke voglio da lui magari è sl una simpatia xke lui è dolce kn me,perke in ttt le storie ke ho avuto sl lui è stato in grado d donarmi un reale affetto...nn lo so ma sn troppa konfusa arrabbiata e tristissima mi serve aiuto!!!!!!!!!