scrivo raramente in questa sezione, ma adesso ne ho davvero bisogno, forse sarà solo uno sfogo..bo..chiedo scusa se mi dilungherò un po..
allora tempo fa stavo con un ragazzo che oltre a essere tale era anche il mio migliore amico.ci sono stata parecchio ed è stata una delle storie più importanti della mia vita.
Ci siamo lasciati a causa della sua gelosia eccessiva..non potevo fare niente e le sue scenate erano terribili, anche davanti a tutti.. ci soffrivo, ma ho sempre perdonato o comunque ci ero abituata, sapevo le cose che non voleva che facessi e mi comportavo di conseguenza.
Penso sia finita anche a causa di alcuni miei errori, forse ho assunto comportamenti troppo adolescenziali, ma infondo lui stava con una ragazza di cinque anni in meno di lui e cosa poteva pretendere?
In ogni caso in questi mesi il nostro rapporto era tesissimo, lui si è fidanzato e la ragazza mi odia, litigano sempre per me e io non capisco il motivo.
L'altro giorno ero in piazza con i miei amici, lui si avvicina mi porta lontano e mi dice che devo eliminarlo dalla mia vita e che mi sembrerà strano ma mi vuole bene..tanto.
Io non sapevo che dire, cavoli una storia così lunga, in questi mesi parliamo pochissimo e mi dici una cosa del genere?così all'improvviso?
Premetto che io non avevo e non ho nessuna intenzione di tornare con lui, ma ci sono rimasta di m***a, questa è la verità.