ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

uff..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito uff..

    scrivo raramente in questa sezione, ma adesso ne ho davvero bisogno, forse sarà solo uno sfogo..bo..chiedo scusa se mi dilungherò un po..
    allora tempo fa stavo con un ragazzo che oltre a essere tale era anche il mio migliore amico.ci sono stata parecchio ed è stata una delle storie più importanti della mia vita.
    Ci siamo lasciati a causa della sua gelosia eccessiva..non potevo fare niente e le sue scenate erano terribili, anche davanti a tutti.. ci soffrivo, ma ho sempre perdonato o comunque ci ero abituata, sapevo le cose che non voleva che facessi e mi comportavo di conseguenza.
    Penso sia finita anche a causa di alcuni miei errori, forse ho assunto comportamenti troppo adolescenziali, ma infondo lui stava con una ragazza di cinque anni in meno di lui e cosa poteva pretendere?
    In ogni caso in questi mesi il nostro rapporto era tesissimo, lui si è fidanzato e la ragazza mi odia, litigano sempre per me e io non capisco il motivo.
    L'altro giorno ero in piazza con i miei amici, lui si avvicina mi porta lontano e mi dice che devo eliminarlo dalla mia vita e che mi sembrerà strano ma mi vuole bene..tanto.
    Io non sapevo che dire, cavoli una storia così lunga, in questi mesi parliamo pochissimo e mi dici una cosa del genere?così all'improvviso?
    Premetto che io non avevo e non ho nessuna intenzione di tornare con lui, ma ci sono rimasta di m***a, questa è la verità.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    se lui dice così evidentemente xkè ancora x te prova qlk...e la sua ragazza l ha capito...m disp k si vuole allontanare del tutto ma magari è solo x ora...tanto x trovare la serenità cn la sua ragazza...lui xò nn capisce ke sta xdendo una xsona favolosa...nn so ke altro dirti..xò sei così dolce tu m disp

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    eh...e noi?

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    eh...e noi?
    mp.ma rileggiti cmq il topic -.-

    cmq grazie grazie ely

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    se lui dice così evidentemente xkè ancora x te prova qlk...e la sua ragazza l ha capito...m disp k si vuole allontanare del tutto ma magari è solo x ora...tanto x trovare la serenità cn la sua ragazza...lui xò nn capisce ke sta xdendo una xsona favolosa...nn so ke altro dirti..xò sei così dolce tu m disp
    mi hai rubato le parole di bocca

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    se lui dice così evidentemente xkè ancora x te prova qlk...e la sua ragazza l ha capito...m disp k si vuole allontanare del tutto ma magari è solo x ora...tanto x trovare la serenità cn la sua ragazza...lui xò nn capisce ke sta xdendo una xsona favolosa...nn so ke altro dirti..xò sei così dolce tu m disp