io al posto tuo facevo quello ke fa lui adesso e n lo cagavo proprio...e andavo cn altri maski...dovrestifare così xkè lui pensarà : ah...sta proprio bene senza di me...e poi ci ripenserà...!!stanne certa!![]()
![]()
![]()
io al posto tuo facevo quello ke fa lui adesso e n lo cagavo proprio...e andavo cn altri maski...dovrestifare così xkè lui pensarà : ah...sta proprio bene senza di me...e poi ci ripenserà...!!stanne certa!![]()
![]()
![]()
il tempo ti sarà amico...![]()
io ho avuto la tua stessa situazione...ma l'unica cosa ke ho capiuto èke lui nn mi merita...cerca in qualke modo di dimenticare o corri da lui a fargli capire qnt conta ancora x teOriginariamente inviata da BAMBOLINA91
nn devi cercarlo e sopratt qnd c'è lui nn far vedere ke stai male..provaci almeno, fai ved ke sei forte e fingi perfino ke nn te ne frega niente d lui...tornerà..basta sl aspettare...spero di essert stata d'aiuto..baci
sono stata lasciata da poche settimane dal ragazzo che credevo fosse l'amore della mia vita è stato un duro colpo davvero....ho pianto tutto un giorno e ho sperato sperato l'avrei ripreso a qualsiasi costo ma dopo pochi giorni ho smesso di sperare perchè non ne valeva la pena stare male perchè in questo modo avrei fatto star male i miei genitori e tutte le persne che mi volevano bene. Non pensare piu' a lui se nella vita è destino forse un giorno lui tornerà e tu non lo vorrai piu' perchè sarai e te lo auguro già innamorata oppure vi sposerete e vivrete felici x sempre.
su col morale!!!!
la maggior parte dei maschi sn ttt b******i cerca di dimenticarlo ma se ti devo dire la verità nn è facile xkè l'ho provato ank'io un bel pò di volte. a ttt i maschi ke si comportano così l'unico segno ke li vorrei fare è![]()
Secondo me invece x dimenticarlo nn devi andare cn ki t capita davanti sl x farlo ingelosire xk c rimetti sl te!!e riski d stare peggio!!so cosa vuol dire e credimi k la migliore soluzione è passare il + tempo possibile cn le tue amike e divertirti!!!dimenticare nn è mai facile..cerca d fare l'indifferente cn lui e se torna bene...senno vuol dire k nn t merita!!!Originariamente inviata da $uper$tar
![]()
![]()
Originariamente inviata da chica-bonita