io al posto tuo facevo quello ke fa lui adesso e n lo cagavo proprio...e andavo cn altri maski...dovrestifare così xkè lui pensarà : ah...sta proprio bene senza di me...e poi ci ripenserà...!!stanne certa!
io al posto tuo facevo quello ke fa lui adesso e n lo cagavo proprio...e andavo cn altri maski...dovrestifare così xkè lui pensarà : ah...sta proprio bene senza di me...e poi ci ripenserà...!!stanne certa!
il tempo ti sarà amico...
io ho avuto la tua stessa situazione...ma l'unica cosa ke ho capiuto èke lui nn mi merita...cerca in qualke modo di dimenticare o corri da lui a fargli capire qnt conta ancora x teOriginariamente inviata da BAMBOLINA91
nn devi cercarlo e sopratt qnd c'è lui nn far vedere ke stai male..provaci almeno, fai ved ke sei forte e fingi perfino ke nn te ne frega niente d lui...tornerà..basta sl aspettare...spero di essert stata d'aiuto.. baci
sono stata lasciata da poche settimane dal ragazzo che credevo fosse l'amore della mia vita è stato un duro colpo davvero....ho pianto tutto un giorno e ho sperato sperato l'avrei ripreso a qualsiasi costo ma dopo pochi giorni ho smesso di sperare perchè non ne valeva la pena stare male perchè in questo modo avrei fatto star male i miei genitori e tutte le persne che mi volevano bene. Non pensare piu' a lui se nella vita è destino forse un giorno lui tornerà e tu non lo vorrai piu' perchè sarai e te lo auguro già innamorata oppure vi sposerete e vivrete felici x sempre.
su col morale!!!!
la maggior parte dei maschi sn ttt b******i cerca di dimenticarlo ma se ti devo dire la verità nn è facile xkè l'ho provato ank'io un bel pò di volte. a ttt i maschi ke si comportano così l'unico segno ke li vorrei fare è
Secondo me invece x dimenticarlo nn devi andare cn ki t capita davanti sl x farlo ingelosire xk c rimetti sl te!!e riski d stare peggio!!so cosa vuol dire e credimi k la migliore soluzione è passare il + tempo possibile cn le tue amike e divertirti!!!dimenticare nn è mai facile..cerca d fare l'indifferente cn lui e se torna bene...senno vuol dire k nn t merita!!!Originariamente inviata da $uper$tar
Originariamente inviata da chica-bonita