ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Catturare Latios in Pokèmon Rubino

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Catturare Latios in Pokèmon Rubino

    Vorrei chiedervi una cosa, per chi ha ovviamente Pokèmon Rubino e l'ha già catturato (ma anche Zaffiro, che alla fine in questo caso è uguale), come si fa a catturare Latios?? La masterball l'ho già usata per Rayquaza, a questo punto mi direte che bisogna usare una mossa per non fare scappare l'avversario, tipo MALOSGUARDO con Golbat. Bene, questa mossa gliel'ho fatta imparare a Golbat e con un po di fatica ho cercato Latios e l'ho trovato per ben due volte ma puntualmente quando uso la suddetta mossa (MALOSGUARDO) il pokèmon leggendario fugge. Ora non ho più idea di come poterlo catturare Latios e se qualcuno c'è riuscite gradirei tantissimo sapere come ha fatto.
    grazie in anticipo per le risposte.


  2. # ADS
     

  3. #2
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    m spiace x te ma da quello ke la mia exp. m ha insegnato e se quello ka dici è vero nn hai alcuna speranza d catturarlo senza 1 master

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi dargli uno strumento(a golbat) adesso nn mi ricordo cm si chiama ma cmq attaccare prima il tuo pokèmon...poi per la master nn ha importanza, usa tante ma tante ultra ball....io pensa ho catturato rayquaza cn la ultra e ho sprecato la master per groudon....cmq beato te che lo hai trovato...senza trucchi è difficile...devi andare in giro e sperare di trovarlo...o almeno credo...cm lo hai trovato te'??

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    semplicemente guardo sul pkèdex la zona dove lo indica ora e cerco di raggiungerlo il più veloce possibile, grazie per la risposta, però in teoria andrebbe anche bene aumentare la velocità di golbat per farlo attaccare prima?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    aggiornamenti: ho provato ad aumentare la velocità di golbat, e finalmente ieri sono riuscito a incontrare latios e a usare malosguardo, ho provato a togliergli energia, la sua lineetta dei ps è diventata gialla e per poco non manca che diventa rossa, però poi è scappato, oggi l'ho incontrato 6 volte senza concludere niente, spero di riuscirlo a catturarlo il più presto possibile.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi una cosa, per chi ha ovviamente Pokèmon Rubino e l'ha già catturato (ma anche Zaffiro, che alla fine in questo caso è uguale), come si fa a catturare Latios?? La masterball l'ho già usata per Rayquaza, a questo punto mi direte che bisogna usare una mossa per non fare scappare l'avversario, tipo MALOSGUARDO con Golbat. Bene, questa mossa gliel'ho fatta imparare a Golbat e con un po di fatica ho cercato Latios e l'ho trovato per ben due volte ma puntualmente quando uso la suddetta mossa (MALOSGUARDO) il pokèmon leggendario fugge. Ora non ho più idea di come poterlo catturare Latios e se qualcuno c'è riuscite gradirei tantissimo sapere come ha fatto.
    grazie in anticipo per le risposte.
    il sano e vecchio congelamento con bora o geloraggio dove è andato a finire!!!!! oppure l'attacco "canto"
    Ultima modifica di loveapples; 27/6/2008 alle 8:52

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    io ho la soluzione ke fa x te.allora:salva in 1 punto dove di solito appare e riavvia tante volte:il + delle volte viene dove 6 te.
    usa wobuffett,nn golbat.wobuffett ha pedinombra.nn lo fa scappare e nn devi usare nessuna mossa.ma wobbuffett deve essere di livello superiore sennò te lo manda k.o. e via.dopodiche usa le ball ke vuoi(io l'ho preso cn la pokè ball,ttt i leggendari li catturo cn la pokèball,in diamante dialga(30 pokè ball lanciate)giratina(3 pokèball,cm heatran,palkia e regigigas)di me ti puoi fidare il trucco funzia.
    ankio stò x l'inter

  9. #8
    FdT svezzato Gladiatus94
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io la masterball nn l'ho proprio usata per nessuno, Latios l'ho catturato con la pokèball e senza wobuffet (nn sapevo ke dovevo usare e poi mi basavo solo sui pokèmon che avevo), senza niente, gli feci degli attacchi, lui scappava e rimaneva sempre gli stessi PV, dopo aver consumato 200 pokèball l'ho katturato xD

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    ma se vuoi essere sicuro fai cm ti dice il tuo amico interista(cioè io).
    mi raccomando wobbuffett di livello alto sennò te lo manda k.o. e niente.buona fortuna.
    P.S.se vuoi consigli e trucchi su ttt i giochi pkmn,io posso darti dei consigli,xkè so quasi ttt(in smeraldo ho sconfitto 6 assi del parco senza usare codici,ke impresa.)

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao grazie mille per il consiglio, ora ci provo e poi ti saprò dire, forza inter!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pokemon
    Da Cervo Orgoglioso nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 8:22
  2. ...Pokemon?
    Da make_money nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 11:06
  3. Catturare la video-schermata del pc
    Da Xenoheart nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/6/2009, 2:38
  4. pokèmon rubino/zaffiro...help!!!
    Da Ricky86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 17:49