salve ragazzi!!!
comincio col fare una premessa, non chiamatemi ragazzino perchè ci gioco ancora, anzi io me ne vanto.....comunque, allora mi serve una mano con pokèmon rubino e zaffiro....allora per prima cosa, ho finito il gioco un milione di volte(nel senso che ho finito tantissime volte la lega)però mi sono scrodato un po' di cose(forse, ho il gioco in inglese e alcune cose non mi tornano)...allora comincio a chiedere.......
allora ho visitato la nave che stà tra due città(il nome nn lo so') comunque quella vicino a porto selcepoli....allora, io ho preso lo scanner, però nn so' a chi darlo, mi dice di darlo ad una persona(mi pare il capitano remo) ebbene, dove stà???? mi dice a porto selcepoli, ma la nave è salpata da millenni(credo) dove lo trovo??? può anche essere che gliel'ho consegnato ma nn penso perchè nello zaino ho ancora lo scanner(ripeto penso), lo so' si capisce poco solo che nn so' come spiegarvelo e poi(nel caso un cui ce l'abbia)ma ripeto nn penso, mi potete dire come si chiamano i due oggetti che consegna il capitano remo?(dente abisso, squamabisso)in inglese ripeto........
poi....dove trovo rayquaza??? so che si trova nella torre dei cieli ma nn la trovo....dov'è???
ancora...i pokèmon regi??? dove sono???
poi....regirock, regice registeel? dove sono questi???
poi.....latios e latias? dove stanno???
ainfine(credo) i fossili??? dove stanno?, nel deserto, uno a desta e uno a sinistra, ma dove li trovo di preciso, nn ci sono!!!!
finito...vi prego aiutatemi!!! sto' impazzendo!!!
può che nn trovo niente di tutto questo perchè è troppo tardi e perchè ho finito troppe volte la lega??? perchè è scomparso tutto?????help!!!