ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

pokèmon rubino/zaffiro...help!!!

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione pokèmon rubino/zaffiro...help!!!

    salve ragazzi!!!
    comincio col fare una premessa, non chiamatemi ragazzino perchè ci gioco ancora, anzi io me ne vanto.....comunque, allora mi serve una mano con pokèmon rubino e zaffiro....allora per prima cosa, ho finito il gioco un milione di volte(nel senso che ho finito tantissime volte la lega)però mi sono scrodato un po' di cose(forse, ho il gioco in inglese e alcune cose non mi tornano)...allora comincio a chiedere.......
    allora ho visitato la nave che stà tra due città(il nome nn lo so') comunque quella vicino a porto selcepoli....allora, io ho preso lo scanner, però nn so' a chi darlo, mi dice di darlo ad una persona(mi pare il capitano remo) ebbene, dove stà???? mi dice a porto selcepoli, ma la nave è salpata da millenni(credo) dove lo trovo??? può anche essere che gliel'ho consegnato ma nn penso perchè nello zaino ho ancora lo scanner(ripeto penso), lo so' si capisce poco solo che nn so' come spiegarvelo e poi(nel caso un cui ce l'abbia)ma ripeto nn penso, mi potete dire come si chiamano i due oggetti che consegna il capitano remo?(dente abisso, squamabisso)in inglese ripeto........

    poi....dove trovo rayquaza??? so che si trova nella torre dei cieli ma nn la trovo....dov'è???

    ancora...i pokèmon regi??? dove sono???

    poi....regirock, regice registeel? dove sono questi???

    poi.....latios e latias? dove stanno???

    ainfine(credo) i fossili??? dove stanno?, nel deserto, uno a desta e uno a sinistra, ma dove li trovo di preciso, nn ci sono!!!!

    finito...vi prego aiutatemi!!! sto' impazzendo!!!
    può che nn trovo niente di tutto questo perchè è troppo tardi e perchè ho finito troppe volte la lega??? perchè è scomparso tutto?????help!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di catturare i tre Regi devi sbloccare tre grotte, per far questo avete bisogno di:

    Pokemon con Fossa MT28
    Pokemon Con Surf
    Pokemon con Sub
    Wailord
    Relicanth
    Avere Raggiunto la città di Orocea
    Fatto questo cercate una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, vi avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.

    Trovata questa immergetevi con Sub, cercate una parete con delle scritte in strane fatte di quadratini, andate davanti a quel muro e risalite in alto, vi troverete in una grotta. Davanti al muro in fondo usate Fossa.

    , Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giocate con Pokemon Smeraldo. Leggete la tavola in Braille

    Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.

    Regirock
    Dopo aver sbloccato la sua grotta andate nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entrate nella grotta. Leggete la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.

    Regice
    Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cercate una scritta in Braille. Leggeteta la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.

    Registeel
    Dopo aver sbloccato la sua grotta, andate sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usate Volo e si romperà la parete e troverete registeel.


    Latios o Latias saranno trovabili in giro per Hoenn Su Pokemon Rubino, Zaffiro e Smeraldo dopo aver battuto la lega. puoi trovare solo uno dei due, in pokemon zaffiro sarà Latias, su Rubino Latios, nella versione Smeraldo invece sarà quello del colore dell'uccello visto nel telegiornale che dite alla madre del personaggio appena dopo aver battuto la lega.

    Meglio se hai una master ball,perché dopo che li hai attaccati scappano.

    I fossili si trovano nel deserto nella parte nord-ovest.


    Il capitano remo sta nel porto di selcepoli(slateport)quello a nord del centro pokemon.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    evvivaa!!! il primo problema l'ho risolto....girando per ore e ore, ho trovato quello là.....adesso però mi restano gli altri prob. quelli di trovare quellamontagna di pokèmon!!!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La torre dei cieli si trova all'incirca qui:


    nel punto cerchiato in rosso

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio

    evvivaa!!! il primo problema l'ho risolto....girando per ore e ore, ho trovato quello là.....adesso però mi restano gli altri prob. quelli di trovare quellamontagna di pokèmon!!!
    per wailord devi avere wailmer,che trovi sempre in vicinanza della torre dei cieli,soprattutto a est.
    relichant lo trovi nei fondali marini.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti!!!
    ho trovato la grotta di rayquaza!!!
    grazie!!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ci riesco, nn riesco a catturare rayquaza, mi servirebbe una master ball, ma nn la ho......l'ho usata per groudoncome lo catturo???
    nn c'è qualche trucco???
    ho visto che ci sono dei trucchi per prendere le master ball ma solo che metto i codici e nn succede nullacome devo fare??????? help!!!!!!!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 4/9/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    nn ci riesco, nn riesco a catturare rayquaza, mi servirebbe una master ball, ma nn la ho......l'ho usata per groudoncome lo catturo???
    nn c'è qualche trucco???
    ho visto che ci sono dei trucchi per prendere le master ball ma solo che metto i codici e nn succede nullacome devo fare??????? help!!!!!!!
    ma e facilissimo basta ke lo attakki un po fino a farlo diventare con la vita rossa pero attenzione ke fa riposo quando lo fa li lo attakki fino a farlo diventar vita rossa e lo bombardi di ultra ball se nn fa riposo fai paralizzanteo sonnifero

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè facilissimo nn è.....poi ogni volta gli tiro la ultra ball ed esce subito, non ci resta neanche una volta!!!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    bhè facilissimo nn è.....poi ogni volta gli tiro la ultra ball ed esce subito, non ci resta neanche una volta!!!
    io per catturarlo ho usato la timer ball oppure usi la net ball.
    Io però la master ball l'avrei tenuta per latios o latias.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pokemon oro
    Da Garnet nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 3:12
  2. i nuovi pokemon
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 16:29
  3. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 20:39
  4. Eh si...i cari e vecchi Pokémon....
    Da Hand of blood nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 18:32
  5. Sigle cartoon - Pokemon(2)
    Da Si^^On£ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 20:53