Deus Ex: Human Revolution (o Deus Ex 3) sarà il terzo gioco sparatutto in prima persona/gioco di ruolo d'azione della serie Deus Ex, così come un prequel del pluripremiato videogioco Deus Ex.
Storicamente si colloca prima di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War, per la precisione nell'anno 2027 (Deus Ex è ambientato nell'anno 2052) quando la tecnologia degli aggiornamenti biomeccanici era ancora agli albori. Il protagonista, Adam Jensen, lavora per un'azienda impegnata in questo tipo di ricerca. Il gioco ha inizio quando la sede centrale subisce un raid militare con l'obiettivo di prendere possesso della nuova tecnologia.
Nella fabbrica dove lavora Jensen, ci sarà un attacco terroristico, dove moriranno tutti tranne lui. Lo scopo del gioco sarà riuscire a capire chi, come e perché ha fatto questo. In questo seguito avranno un ruolo fondamentale anche le donne da cui potremmo essere sedotti o traditi a seconda delle azioni che abbiamo commesso in passato. Sarà a volte anche presente un diario del protagonista, che attraverso le pagine e i flashback riuscirà a far luce su questo mistero. È stato confermato che il nome completo del gioco sarà Deus Ex: Human Revolution.
Deus Ex: Human Revolution sarà disponibile in tre differenti edition per il supporto delle piattaforme Microsoft Windows (PC), Xbox 360 e PlayStation 3 a febbraio 2011 (in data ancora da stabilire).
Gameplay ho trovato solo questo purtroppo.


1Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi citando
Il primo l'ho adorato, il secondo onestamente meno ma questo terzo promette veramente scintille, almeno a giudicare dalle anteprime che avevo letto tempo fa anche su Giochi per il Mio Computer. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, *****!



